Quali rasbore?
- stefano94
-
Profilo Completo
- Eagle
-
Profilo Completo
Re: Quali rasbore?
Esatto. In inverno se stai sui 22/25 non dovresti avere problemi.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- mytoothbrush
-
Profilo Completo
Alla fine ho deciso per le boraras uraphtholmoides (o come si scrive), le ho viste al negozio e mi piacevano di più.
Ne ho prese 5 e le ho appena ambientate. Sembravano terrorizzate, ma adesso hanno fatto comunella e stanno esplorando l'acquario muovendosi una pinnetta per volta con molta prudenza. xD
Vediamo come va...
Grazie comunque a tutti per i consigli, magari i margaritatus li prenderò la prossima volta che rifarò un acquario!
Ne ho prese 5 e le ho appena ambientate. Sembravano terrorizzate, ma adesso hanno fatto comunella e stanno esplorando l'acquario muovendosi una pinnetta per volta con molta prudenza. xD
Vediamo come va...
Grazie comunque a tutti per i consigli, magari i margaritatus li prenderò la prossima volta che rifarò un acquario!
--- Laura ---
- MatteoR
-
Profilo Completo
Boraras urophthalmoidesmytoothbrush ha scritto:le boraras uraphtholmoides (o come si scrive)
Inziale del genere sempre maiuscola, il nome delle sp era quasi giusto invece

perfettomytoothbrush ha scritto:magari i margaritatus li prenderò la prossima volta che rifarò un acquario!

“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- mytoothbrush
-
Profilo Completo
Inverto sempre le vocali! Hahaha! xD
Nel frattempo, tutto bene con le piccoline!
Sono vispissime, anche se stamattina sono rimaste un po' spaesate quando hanno visto il cibo cadere dal cielo. Cominciano anche a mostrare la righetta rossa... sono molto carine. =3
Nel frattempo, tutto bene con le piccoline!
Sono vispissime, anche se stamattina sono rimaste un po' spaesate quando hanno visto il cibo cadere dal cielo. Cominciano anche a mostrare la righetta rossa... sono molto carine. =3
--- Laura ---