mi sembra un ottimo prezzo ci faccio un pensierino anche perché pare ci siano i due differenti attacchi. Dici che la qualità è buona?
Alessandro1386 ha scritto:Si dovrebbero essere gli stessi è quello standard senza manometri, cmq io lo terrei perché va benissimo io pensa che c è l ho dal 2006..per il contabolle se vuoi puoi farne a meno e fai come gli antichi un po di acqua nel diffusore e fa lo stesso lavoro...prima di spendere altri soldi fai così toglilo dalla vasca prendi un vaso di vetro trasparente riempi d acqua e inizia a 'giocare' con le due viti vedrai che imparerai ad usarlo bene,un altra cosa dove c è la vite micro controlla la molla
Allora provo a fare dei test e vedo cosa esce fuori. Quindi la valvola non la prendo. Compro solo contabolle e diffusore.
Per quanto riguarda il contabolle sto facendo un po di confusione con gli agganci. Per quel che ho potuto capire ne abbiamo 2.
Il primo è questo:
bubble-counter--with-check-valve-for-regulators1.jpg
Da entrami i lati si collega il tubo e si fissa tramite la ghiera
Il secondo è questo:
bubble-counter--with-check-valve-for-regulators2.jpg
Da un lato si collega il tubo che va al diffusore, dall'altro si avvita direttamente al riduttore ma non ho capito il ridutore con quale attacco deve uscire
Per esempio il mio riduttore esce con la valvola micrometrica con un attacco per il tubo, secondo voi svitando la ghiera è possibile avvitare il contabolle di tipo 2?
Spero di aver fatto capire cosa voglio dire

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.