Scuse pubbliche
- AlessioZ1
-
Profilo Completo
- Saxmax
-
Profilo Completo
Re: Scuse pubbliche
Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli utenti che c'è un apposito triangolino, nel messaggio privato, che permette di segnalare agli amministratori messaggi privati di questo genere.
Va usato, sempre ed assolutamente, in queste situazioni spiacevoli, per permetterci di venirne a conoscenza, e prendere i provvedimenti necessari.
Non è mai servito, in tre anni, ma c'è (purtroppo) una prima volta per tutto, a quanto pare..
Va usato, sempre ed assolutamente, in queste situazioni spiacevoli, per permetterci di venirne a conoscenza, e prendere i provvedimenti necessari.
Non è mai servito, in tre anni, ma c'è (purtroppo) una prima volta per tutto, a quanto pare..

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- valerio.a
-
Profilo Completo
non ho seguito... sono arrivato in ritardo sul post di @alessio0504 (tagghiamolo in modo che riceva la notifica altrimenti rischierebbe di perdersi il post, non rispondere e creare altro scompiglio!) quindi non so cosa sia stato detto ma penso che a volte possano succedere dei casini, utilizziamo un mezzo scritto senza parlare direttamente a voce e quindi può capitare che alcuni fraintendimenti che a voce si chiarirebbero istantaneamente invece scrivendo creino molto più scompiglio! l'importante è chiarirsi e ripartire... 

- Shadow
-
Profilo Completo
Sono da cellulare con la pentola sul fuoco quindi perdonatemi se scrivo un po' di corsa 
Anzitutto volevo unirmi alle scuse, credo di essere conosciuto come persona pacata e aperta ma come tutti gli esseri umani ho i miei punti caldi, disgrazia vuole che uno di questo sia appunto l'ipotesi che i consigli siano influenzati da esterni in soldi, materiali o in qualsiasi altro modo. Dubbio forse anche legittimo se uno vede passare negli Annunci di Google roba di acquari. Personalmente detesto e condanno questa pratica e mi sono sentito in quel momento come se un sopravvissuto all'olocausto fosse additato come nazista.
Mi scuso con Artù, Niko e altri se a causa di ciò ho risposto in maniera scorbutica e polemica, mi dispiace molto.
Dal canto mio sarei felice di vedervi attivi sul forum come e più di prima, alla fine ho sempre preferito parlare con chi la pensa diverso da me piuttosto che parlare allo specchio perché solo così si cresce.
Per il fatto del messaggio ne sono venuto a conoscenza sta mattina e credimi probabilmente mi ha fatto male come a te... Sono cose sbagliatissime se lo fa un utente, ancora più sbagliate se lo fa chi ricopre una carica. Capisco che talvolta scindere le cose sia difficile ma quando uno sbaglia é doveroso fare mea culpa e scusarsi accettandone le conseguenze.
In una famiglia si litiga ma ricordiamoci che le parole hanno un peso e prima di premere invia rileggere a mente calma fa comodo.

Anzitutto volevo unirmi alle scuse, credo di essere conosciuto come persona pacata e aperta ma come tutti gli esseri umani ho i miei punti caldi, disgrazia vuole che uno di questo sia appunto l'ipotesi che i consigli siano influenzati da esterni in soldi, materiali o in qualsiasi altro modo. Dubbio forse anche legittimo se uno vede passare negli Annunci di Google roba di acquari. Personalmente detesto e condanno questa pratica e mi sono sentito in quel momento come se un sopravvissuto all'olocausto fosse additato come nazista.
Mi scuso con Artù, Niko e altri se a causa di ciò ho risposto in maniera scorbutica e polemica, mi dispiace molto.
Dal canto mio sarei felice di vedervi attivi sul forum come e più di prima, alla fine ho sempre preferito parlare con chi la pensa diverso da me piuttosto che parlare allo specchio perché solo così si cresce.
Per il fatto del messaggio ne sono venuto a conoscenza sta mattina e credimi probabilmente mi ha fatto male come a te... Sono cose sbagliatissime se lo fa un utente, ancora più sbagliate se lo fa chi ricopre una carica. Capisco che talvolta scindere le cose sia difficile ma quando uno sbaglia é doveroso fare mea culpa e scusarsi accettandone le conseguenze.
In una famiglia si litiga ma ricordiamoci che le parole hanno un peso e prima di premere invia rileggere a mente calma fa comodo.
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Si può essere d'accordo o no, ma non deve mai mancare il rispetto e l'educazione.
Poi, cosa importantissima per crescere, é capire dove si ha sbagliato e avere l'umiltà e il coraggio di ammettere i proprio errori.
Tutti sbagliamo...e grazie ai nostri errori cresciamo.

Poi, cosa importantissima per crescere, é capire dove si ha sbagliato e avere l'umiltà e il coraggio di ammettere i proprio errori.
Tutti sbagliamo...e grazie ai nostri errori cresciamo.

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- Joo
-
Profilo Completo
E' molto bello il fatto che se ne possa parlare, in qualunque sede, con l'auspicio che possa servire a stringere amicizie sincere.
Scusate la mia intromissione...... consiglio a tutti di separare l'orgoglio dalla ragione.
Vivere è la cosa più difficile al mondo, la maggior parte della gente esiste (Oscar Wilde).
Scusate la mia intromissione...... consiglio a tutti di separare l'orgoglio dalla ragione.
Vivere è la cosa più difficile al mondo, la maggior parte della gente esiste (Oscar Wilde).
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- alessio0504
-
Profilo Completo
Gli ho risposto in privato ad Artù. Però ve lo scrivo almeno sapete che il clima deve essere disteso!
Mi trovi pienamente d'accordo con chi dice che le divergenze e le discussioni ci sono state, ci sono e ci saranno sempre. Ma se vedete il forum come una famiglia allora si discute, ci si manda a quel paese (senza cattiveria) e poi si va avanti.
E credo che sia quello che dobbiamo fare oggi.
Sul bannare Artù per quanto valga la mia posizione dico che immagino che non ci sia un solo utente con un po' di sale in zucca ad aver pensato a qualcosa del genere!
Mi trovi pienamente d'accordo con chi dice che le divergenze e le discussioni ci sono state, ci sono e ci saranno sempre. Ma se vedete il forum come una famiglia allora si discute, ci si manda a quel paese (senza cattiveria) e poi si va avanti.
E credo che sia quello che dobbiamo fare oggi.
Sul bannare Artù per quanto valga la mia posizione dico che immagino che non ci sia un solo utente con un po' di sale in zucca ad aver pensato a qualcosa del genere!

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- pantera
-
Profilo Completo
È questo il messaggio della discordia, anche io ho pensato che anche qui si fosse arrivati a "lavorare"per qualche azienda per coprire i costi del forum, evidentemente ci siamo sbagliati ed abbiamo offeso chi a sue spese ci dà la possibilità di usufruire di un forum totalmente indipendente mettendo a disposizione di tutti le proprie competenze, spero che anche le mie scuse siano accettateÈ solo che X coprire i costi di gestione di Un GRANDE forum come questo bisogna mettere su un piatto d oro gli sponsor e quindi elogiare i loro prodotti
- Luca.s
-
Profilo Completo
Mi fa piacere che alla fine, la verità sia venuta a galla e che tutto sia tornato, bene o male, come primapantera ha scritto:È solo che X coprire i costi di gestione di Un GRANDE forum come questo bisogna mettere su un piatto d oro gli sponsor e quindi elogiare i loro prodotti
È questo il messaggio della discordia, anche io ho pensato che anche qui si fosse arrivati "lavorare"per qualche azienda per coprire i costi del forum, evidentemente ci siamo sbagliati ed abbiamo offeso chi a sue spese ci dà la possibilità di usufruire di un forum totalmente indipendente mettendo a disposizione di tutti le proprie competenze, spero che anche le mie scuse siano accettate

Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- reartu76
-
Profilo Completo
A tutti gli utenti staff amministratori moderatori
L utente in questione che mi ha offeso mi ha contattato dopo aver letto questo topic o forse essere stato cazziato , non so ...
scrivendomi ::
Manca la parte finale ma si capisce già che le scuse sono almeno da parte mia accettate..
Quindi ritengo di non andare oltre .
L utente in questione che mi ha offeso mi ha contattato dopo aver letto questo topic o forse essere stato cazziato , non so ...
scrivendomi ::
Manca la parte finale ma si capisce già che le scuse sono almeno da parte mia accettate..
Quindi ritengo di non andare oltre .
Ultima modifica di Saxmax il 02/02/2017, 22:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è consentito postare in pubblico messaggi privati.
Motivazione: Non è consentito postare in pubblico messaggi privati.