di solito sono contrario ai prodotti chimici, ma questo prodotto funziona bene ed è stabile e soprattutto rispetto alla torba costa molto meno:For ha scritto:Torba: i prodotti in commercio che si trovano adesso hanno effetti deboli. Ho letto che quella della Sera è un po' più potente delle altre. Si mette in una calza di nylon sopra al filtro (o in acquario, dove c'è corrente) nei dosaggi consigliati. L'effetto compare dopo qualche giorno. Nei primissimi tempi è opportuno controllare spesso il pH per evitare sorprese. Il vantaggio della torba, nel tuo caso, sta anche nell'abbassarti il KH.
pH alto
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Gery
-
Profilo Completo
Re: pH alto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
- Maria
-
Profilo Completo