Analisi con Colibatteri

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Gery
star3

Analisi con Colibatteri

Messaggio di Gery » 26/05/2017, 12:50

Seket ha scritto: X il pozzo da quello che ho capito io ci sono delle spugne filtranti
Che sonno probabilmente quelle che ti dicevo, ma che bisogna cambiare ogni 6 mesi, perché possano funzionare correttamente (costano 4 €).
Seket ha scritto: ora provvederò a rifare le analisi xchè ormai quelle sono del 2013
Se vuoi rifare le analisi ti consiglio di fare un doppio prelievo e di portare ad analizzare l'acqua del pozzo e l'acqua che ti arriva in casa, in maniera da vedere se quella che usi tu dopo l'impianto va bene :D
(Naturalmente prima di fare le analisi ti consiglio di cambiare le cartucce antisedimenti mettendole nuove)

PS: ho spostato la parte che non riguarda il KH di qua, così oltre a parlare liberamente non creiamo confusione con il tuo problema iniziale. ;)
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]

[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]

trotasalmonata
Moderatore Globale

Analisi con Colibatteri

Messaggio di trotasalmonata » 26/05/2017, 13:19

Ma ho mandato OT tutto il topic tanto che gli hai dovuto cambiare titolo? ...king of OT!!!! :ymdevil:
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

Bloccato