Ma il problema delle strisce LED, da ciò che ho capito, è che non raggiungono mai potenze elevate, o sbaglio? Se con 4 lampade LED da 15W risolvo il problema, quanti metri di strisce dovrei prendere?Silver21100 ha scritto: ↑Tuttavia , visto che sembra essere ancora tutto in fase di progettazione ,nulla vieta la realizzazione di una plafoniera LED con strisce LED ad uso automobilistico
CFL ?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- dalturion
-
Profilo Completo
CFL ?
- Silver21100
-
Profilo Completo
CFL ?
Per il calcolo di quanti centimetri di strisce LED molto dipende dalla potenza e dal tipo di LED...
In pratica dovremo fare quattro conti , verificare quanto spazio abbiamo sotto al coperchio, trovare un alimentatore adeguato e darci da fare con saldatore e stagno per fare tutti i collegamenti, invece con le lampadine LED basta qualche porta lampada e la pappa e' bella e pronta...
In pratica dovremo fare quattro conti , verificare quanto spazio abbiamo sotto al coperchio, trovare un alimentatore adeguato e darci da fare con saldatore e stagno per fare tutti i collegamenti, invece con le lampadine LED basta qualche porta lampada e la pappa e' bella e pronta...
Posted with AF APP
- dalturion
-
Profilo Completo
CFL ?
Mi sa che è proprio sotto al coperchio il problema, con 8 cm scarsi in altezza. Per risolvere "manualmente" la cosa ho aperto un topic in fai da te, così nel caso mi farò suggerire qualche soluzione pratica! Per il momento grazie mille per l'aiutoSilver21100 ha scritto: ↑Per il calcolo di quanti centimetri di strisce LED molto dipende dalla potenza e dal tipo di LED...