Riproduzione poecilidi e strani comportamenti riproduttivi
- Tropjcal
-
Profilo Completo
Perfetto grazie a tutti, ma la carne la mangiano cruda?
Posted with AF APP
- diligentscout
-
Profilo Completo
non stare a diventare troppo matto per farli riprodurre vedrai che ne giro diqualche mese sarai pieno di avannotti, l'unica accortezza che devi avere è farli trovare tanti ripari.
- Josto
-
Profilo Completo
Verissimo. Ho un 120 dove ci sono circa 21/22 guppy, rapporto 1/3. Pensa che per poterli gestire ho allestito una vasca da 25 litri per i parti, uno sempre da 25 per l’accrescimento, ed un acquario da 120 diviso in tre. Una parte per i già grandetti, una per le femmine e l’ultima per i maschi. Appena sono interessanti dal punto di vista “vendita” li porto in negozio e scambio per piante, mangimi ed altro. Ma spesso li lascio in negozio perché non ho spazio.diligentscout ha scritto: ↑non stare a diventare troppo matto per farli riprodurre vedrai che ne giro diqualche mese sarai pieno di avannotti, l'unica accortezza che devi avere è farli trovare tanti ripari.
- diligentscout
-
Profilo Completo
sono davvero belli ma sto pensando di abbandonarli appunto per il problema sovraffollamento persistente
- Josto
-
Profilo Completo
Se ti piacciono ti organizzi. Io l'estate ho altre 4 bacinelle di plastica per gli avannotti. Prima o poi mi cacciano di casa (moglie e figli). Sono talmente innamorato di questi pesci che una delle tre pozioni del 2° 120 talvolta la uso per accoppiamenti mirati.
- Tropjcal
-
Profilo Completo
Non vedo l ora si riproducano, va bene se mi dite che è così semplice che accada sto più tranquillo ahah, grazie a tutti
Posted with AF APP