@
FedeCana, effettivamente anche a me la situazione sembra abbastanza sotto controllo e ieri sera, quando sono rientrato, mi è sembrata ulteriormente variata...a pranzo vedo di fare qualche foto.
La vasca è avviata dal 9Aprile.
Con le luci suggerisci di aumentare di mezz'ora, ma come mi regolo: mantengo "tutta potenza" (ovvero entrambe accese, sia 6500K, sia 8000K)?Oppure devo vedere di temporizzare diversamente le plafoniere o magari tenere completamente spenta la 8000K (che Aquael definisce "Plant" e sembrerebbe gradita dalle "rosse")??
@
Riccio1907 ho fondo inerte e sapendo che gli Echinodorus si nutrono principalmente dalle radici, un sacco di tempo fa (esattamente quando mi pare di averlo scritto nel primo topic..mò verifico) ho inserito, su consiglio del Prof.SaPiddu, complessivamente 1 stick npk ed 1/2 alla base dei tre Echinodorus...poi più nulla. Ed ora si vede, ma il timore era di peggiorare la situazione alghe!!
L'Ozelot sulla sx, molto vicino alla CO
2 sembra crescere senza problemi, mentre i due Martii, al centro e dx, hanno le foglie quasi tutte marroni e sembrano stentare.