Filamenti su Anubias

Consigli e rimedi, su questi sgraditi ospiti

Moderatori: Topo, Platyno75

Gallo88
star3

Filamenti su Anubias

Messaggio di Gallo88 » 07/10/2018, 22:46

GiuseppeA ha scritto:
Gallo88 ha scritto: altrettanta Riccia a quella già presente potrebbe bastare?
Purtroppo non credo proprio.

Ti Consiglio un bel topic in " primo acquario "in modo da spiegare che vasca vuoi realizzare e vedere che consigli ti daranno. ;)
A tal proposito mi piacerebbe raccontare un breve aneddoto
Off Topic
Dunque nella vita lavorativa divido le mie giornate tra formazione sull’utilizzo di un software contabile direttamente dal cliente oppure faccio assistenza telefonica naturalmente sul medesimo software...
Dovete sapere che, durante la semplice assistenza telefonica, quando me la vedo davvero brutta e non si intravede ben che minima via di uscita alla risoluzione del problema io mi gioco il jolly...
Questo jolly è: il problema si risolverà automaticamente al prossimo aggiornamento del programma...

Glissando con una battuta e ci tengo a sottolineare battuta perché ci tengo non si offenda nessuno; le frasi “hai aperto una discussione in primo acquario?”
“In merito a questo ti consiglierei di aprire un topic nell’apposita sezione”... ecco come dire... per certi versi mi ricordano un po’ il mio jolly giocato :D
Battute a parte, sono conscio del fatto che per Amministratori/Moderatori/Utenti più esperti e non/
rispondere ai miei post (anche banali per molti se vogliamo) NON sia assolutamente un lavoro ma pura passione e per questo motivo vi ringrazio per il vostro interesse e coinvolgimento nelle mie personali problematiche...

Detto questo, ecco il link alla mia discussione in primo acquario

Aggiunto dopo 2 minuti 45 secondi:
il-tuo-primo-acquario-facciamolo-insiem ... 40052.html

Lo inserirò anche fra le note del profilo in modo che sia più facilmente accessibile...

@GiuseppeA sai che mi hai dato una pessima notizia?
La Riccia pensavo fosse una pianta rapida =((

Wavearrow
star3

Filamenti su Anubias

Messaggio di Wavearrow » 07/10/2018, 22:57

Gallo88 ha scritto: perché ci tengo non si offenda nessuno; le frasi “hai aperto una discussione in primo acquario?”
ma figurati, nessuna offesa, é solo che questa é la sezione alghe e cianobatteri...e giustamente hai postato qui.
ora assodato che la soluzione al tuo problema é mettere piante rapide......si cambia argomento e si puó parlarne in primo acquario.....tutto qui. Anzi se vuoi puoi anche taggare chi ti ha risposto qui per continuare di la.
cosí manteniamo separati gli argomenti e chi cerca aiuto leggendo i topic in Alghe...evita di leggersi post e post sulla scelta di una pianta piuttosto che di un'altra guidato da un fattore puramente estetico o di fedeltà ad un biotopo.
se mi tagghi seguo :D

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Wavearrow per il messaggio:
Gallo88 (07/10/2018, 23:01)
"Il destino non ti aspetta....devi andargli incontro."

Gallo88
star3

Filamenti su Anubias

Messaggio di Gallo88 » 07/10/2018, 23:33

Condivido 😜
Ho seguito il tuo consiglio @Wavearrow

Rispondi