La guppy nella brocca, sembra a star meglio, ma le macchie sulle pinne ci sono ancora,solo che non mangia ancora..
In vasca invece, ho notato che anche gli altri due neon si sono sbiaditi, stanno fermi e muovono le pinne, ma diciamo che si fanno trasportare dall acqua.
Poi ho notato che alcuni guppy di 4/5 mesi (sono quattro è ce ne anche uno di 3 mesi) sembrano impazziti, nuotano buttandosi contro il vetro o nel fondo è fanno tipo dei giri mentre si buttano è poi tornano ha nuotare normalmente, ma non hanno macchie. (Non so se è un atteggiamento che fanno per giocare, ma mi sembra molto strano!)
Ora come già detto, non voglio perdere tutti i guppy! Quindi per favore, aiutatemi a risolvere questa cosa è rispondetemi ad ogni domanda che faccio per favore, sopratutto dove chiedo cosa posso mettere in vasca per curare tutti,anche quelli sani senza che abbiamo dopo qualche problema, essendo che magari non hanno bisogno di cure..
NON SO PIÙ CHE FARE!
Aggiunto dopo 3 minuti 52 secondi:
Che poi la mia domanda è: voi dite sempre separateli per le cure, ma l acqua se un pesce ha una malattia o infezione, non si contagia? Questo vorrei anche capire.