Seachem o pmdd
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
se hai appena inserito le piante in vasca..per una settimana non fare proprio nulla..aspetta che si ambientino
intanto scrivi che prodotti hai del PPMD cosi con calma pensiamo agli abbinamenti con seachem ed ai dosaggi
di base..Fluorish e Trace li userai al posto del rinverdente..sono ottimi
Advance sembra un ottimo prodotto..però se la vasca l'hai appena riempita aspetterei un attimo
iron sarà il tuo ferro finché lo terminerai..poi se vorrai passare al cifo S5..temo che ne comprerai un'altro flacone !!
intanto scrivi che prodotti hai del PPMD cosi con calma pensiamo agli abbinamenti con seachem ed ai dosaggi
di base..Fluorish e Trace li userai al posto del rinverdente..sono ottimi
Advance sembra un ottimo prodotto..però se la vasca l'hai appena riempita aspetterei un attimo
iron sarà il tuo ferro finché lo terminerai..poi se vorrai passare al cifo S5..temo che ne comprerai un'altro flacone !!
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Alechine
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
Okok io comunque ho tutto del pmdd rinverdente,ferro,sale,potassio.Ho comprato tutto..perciò aspetto una settimana,in passato io usavo solo fluorish e potassio e trace della seachem,mai usato ferro..Così se non sbaglio mi fu detto.

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
ecco..tranne il potassio potrai continuare ad usare tutti gli altri prodotti seachem
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Alechine
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
Ah niente potassio allora...Per capire soltanto mi dici perché?
Aggiunto dopo 24 secondi:
Userò solo allora trace e fluorish..
Aggiunto dopo 24 secondi:
Userò solo allora trace e fluorish..

- Alechine
-
Profilo Completo
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
Potassio ne metti già con gli altri prodotti
Stai fermo con la fertilizzazione, intanto allenati con il calcolatore per il PPMD, per seachem trovi il calcolatore sul loro sito internet
Stai fermo con la fertilizzazione, intanto allenati con il calcolatore per il PPMD, per seachem trovi il calcolatore sul loro sito internet
- Alechine
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
Okok tanto si pensa
Atta 1 settimana si infatti il calcolatore pmdd non ho capito niente
Atta 1 settimana si infatti il calcolatore pmdd non ho capito niente

- Alechine
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
Io dovrei vedere concimi pre diluiti giusto?
Aggiunto dopo 1 minuto 22 secondi:
Anche perché vorrei partire con il pmdd visto che poi con seachem sarei costretto a cambi ecc
Aggiunto dopo 1 minuto 22 secondi:
Anche perché vorrei partire con il pmdd visto che poi con seachem sarei costretto a cambi ecc

- Alechine
-
Profilo Completo
Seachem o pmdd
Ciao ragazzi @Marta @GiuseppeA dovrei iniziare a fertilizzare..come procedo?finisco seachem(che noia fare i cambi) o inizio pmdd?sono più propensi a iniziare pmdd ho già tutto!!

- Alechine
-
Profilo Completo