Non era per questo che ti è stato sconsigliato...

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Non era per questo che ti è stato sconsigliato...
Si lo so ho capito l’errore ormai fatto. Non ho possibilità per adesso di comprare un altra vasca. Non posso mettere fondo inerte perché mi andrebbe ulteriormente ad abbassare il litraggio della vaca, da come mi ha detto il mio negoziante. Ho un anubias nana su un tronco acquistato dell’amtra e piante galleggianti. Solo adesso vorrei capire se è completamente da buttare o no il filtro.
E dovrebbe aumentare ancora
Questa non l'ho capita.....riesci a postare una foto?
E io mi ri-associo agli altri...scusa se posso sembrare logorroico
Ok grazie fortunatamente ho avuto la prontezza di farlo.cicerchia80 ha scritto: ↑E dovrebbe aumentare ancora
Hai fatto bene....in pratica tu sei stato senza filtro, finchè non hai aggiunto cannolicchi.
Ti allego subito le foto. Mi hanno già detto che non è tanto affidabile. Quando l’ho comprato era provvisto solo di lana perlon. I cannolicchi dopo varie ricerche ho capito che erano importanti e ho deciso di comprarli.
-Si sicuramente io vorrò un acquario del genere massimo avevo previsto una durata di 3 mesi in questo di 9l ma tutto questo mi sta allungando la durata. Almeno poi lo avrei usato per dei gamberetti.-cescobs4 ha scritto: ↑E io mi ri-associo agli altri...scusa se posso sembrare logorroico
Ma 9 litri sono veramente pochi![]()
Però la mia parte cinica sussurra:meglio quelli che la tazza del gabinetto
Ma considera che avrai sempre una vaschetta instabile...vedila come una sistemazione provvisoria
Un 20 litri preso su Internet ha costi ridicoli
Non voglio fare pubblicità al mio acquario...ma tanto per darti uno spunto
mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con ... 57562.html
Si, fai pure maturare prima
Grazie ancora @cicerchia80 del tuo aiuto e delle informazioni.
Ciao @cicerchia80 dopo 3 giorni dall’ultima rilevazione dei valori di NO2- che erano pari a 1mg/l oggi facendo un’altra misurazione i nitriti sono pari a 0.
Graziee @cicerchia80 dell’aiuto e di tutto.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti