@Menrrique , io come ti ha consigliato Marta, aprirei un secondo topic, nella sezione piante per avere consigli specifici, hai selezionato molte piante.
" a mio avviso " la vasca è un poco piccola per gestirle tutte bene, lì ti sapranno dare molti consigli e magari copi il link di questo argomento.
Io per le pietre ti consiglio di provare a questo punto, io per esempio sono convinto dopo 6 mesi di levare ogni sasso, soprattutto appena comincio con il pmdd ( che è un protocollo geniale ) ( mi ritrovo ogni mese con acqua troppo dura da 6 di rete arrivo a 12 di GH -_- e devo fare cambi di acqua
Allestimento come partire
- Lorenzo1988
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Lorenzo1988 per il messaggio:
- Menrrique (05/01/2020, 23:10)
- Marta
-
Profilo Completo
Ciao @Menrrique
concordo con Lorenzo, i dubbi che hai al momento, secondo me sono più da Allestimento che da altro.
Anche qui in piante.. anche se mi pare che quelle siano già decise.
almeno grosso modo.
Vediamo cosa e pensano i Mod di sezione.
Normalmente quelle che hanno fogliame verde scuro sono quelle che potrebbero avere riflessi viola/blu.. ma secondo me molto lo fa la luce.
In internet si trovano splendide foto, ma dubito siano autentiche. Inoltre molte specie di buce sono difficilmente reperibili in commercio.
concordo con Lorenzo, i dubbi che hai al momento, secondo me sono più da Allestimento che da altro.
Anche qui in piante.. anche se mi pare che quelle siano già decise.

Vediamo cosa e pensano i Mod di sezione.
cosa molto facile, visto che credo sarà vicina al pelo dell'acqua.
Non esattamente.. le bucephalandra sono tante e molte hanno nomi che cambiano a seconda dell'azienda produttrice.
Normalmente quelle che hanno fogliame verde scuro sono quelle che potrebbero avere riflessi viola/blu.. ma secondo me molto lo fa la luce.
In internet si trovano splendide foto, ma dubito siano autentiche. Inoltre molte specie di buce sono difficilmente reperibili in commercio.
-
-
Profilo Completo