Allestimento come partire

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Lorenzo1988
star3

Messaggio di Lorenzo1988 » 05/01/2020, 20:15

@Menrrique , io come ti ha consigliato Marta, aprirei un secondo topic, nella sezione piante per avere consigli specifici, hai selezionato molte piante.

" a mio avviso " la vasca è un poco piccola per gestirle tutte bene, lì ti sapranno dare molti consigli e magari copi il link di questo argomento.

Io per le pietre ti consiglio di provare a questo punto, io per esempio sono convinto dopo 6 mesi di levare ogni sasso, soprattutto appena comincio con il pmdd ( che è un protocollo geniale ) ( mi ritrovo ogni mese con acqua troppo dura da 6 di rete arrivo a 12 di GH -_- e devo fare cambi di acqua

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Lorenzo1988 per il messaggio:
Menrrique (05/01/2020, 23:10)

Marta
Moderatore

Messaggio di Marta » 06/01/2020, 9:22

Ciao @Menrrique
concordo con Lorenzo, i dubbi che hai al momento, secondo me sono più da Allestimento che da altro.
Anche qui in piante.. anche se mi pare che quelle siano già decise. :-? almeno grosso modo.
Vediamo cosa e pensano i Mod di sezione.
Menrrique ha scritto:
05/01/2020, 15:50
E se uscisse d'acqua??
cosa molto facile, visto che credo sarà vicina al pelo dell'acqua.
Menrrique ha scritto:
05/01/2020, 15:50
sapreste dirmi quali?
Non esattamente.. le bucephalandra sono tante e molte hanno nomi che cambiano a seconda dell'azienda produttrice.
Normalmente quelle che hanno fogliame verde scuro sono quelle che potrebbero avere riflessi viola/blu.. ma secondo me molto lo fa la luce.
In internet si trovano splendide foto, ma dubito siano autentiche. Inoltre molte specie di buce sono difficilmente reperibili in commercio.

Matty
Ex-moderatore

Messaggio di Matty » 06/01/2020, 11:37

Ho spostato in "allestimento" :)

Posted with AF APP

Bloccato