Per la fauna accetto suggerimenti. Per quanto riguarda l'illuminazione credo che sia un po scadente. Credo 25 w . Quante ore mi consigliate di tenerle accesi i neon?Jack of all trades ha scritto:Se non hai pesci adesso spegnilo e basta
Anubias e Microsorum sono piante meramente decorative per quanto sono lente nella crescita, non hanno esigenze in fatto di fertilizzazione e CO2 e per la luce si consiglia zone poco illuminate. Similmente per i muschi.
L'Hygrophila invece giova molto della CO2, ma a meno che tu non la stia inserendo ce n'è lo stesso in poche quantità, indipendentemente dal movimento superficiale.
Per aiutarti comunque devi darci qualche indicazione in più. Per le piante è essenziale sapere com'è la tua illuminazione. Poi se sei disposto ad aumentarne la potenza, anche con qualche ritocco artigianale, e a farti un impianto di CO2, costruirselo da soli è molto semplice! Puoi anche farti un bel acquario anche senza questi accorgimenti, basta sfruttare le piante galleggianti.![]()
Per la fauna hai pensato a qualcosa in particolare?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk