Ok, quindi un cambio d'acqua in quel caso non sarebbe sufficiente? Sono così prodiga nei cambi perché tanto è una cosa che faccio in 10 min con un bicchiere

Ok, quindi un cambio d'acqua in quel caso non sarebbe sufficiente? Sono così prodiga nei cambi perché tanto è una cosa che faccio in 10 min con un bicchiere
Può aiutare al momento, ma se c'è il picco in corso secondo me meglio lasciarlo fare, facendo cambi lo prolungheresti
Purtroppo per il momento non riesco a fare foto migliori... Appena si accende l'acquario grande magari ne prendo un po' da lì e le fotografo, tanto sono le stesse
Grazie mille per il consiglio! Purtroppo però la photos non so neanche che pianta sia, mentre quelle che ho nella boccia sono anche tutte le specie che ho nell'acquario grande, quindi non ho nient'altro da aggiungere (e di questi tempi non è proprio facile andare a comprare piante in negozio, tanto più se consideri che quello più vicino è a 55 km di distanzaJack Sparrow ha scritto: ↑24/05/2020, 9:14Se invece hai piante come la photos o hydrocotyle fuori dalla vasca loro non si fermano e ti salvano
Visitano il forum: Alvin83, Amazon [Bot] e 3 ospiti