E ti direi quasi quasi SERA.
Prima di spendere

Ciao
Ma che è Matrix?
Prendine qualche granello e versaci sopra, fuori dalla vasca, dell'acido muriatico. Se frigge è un fondo calcareo.
Che misure ha la vasca precisamente?
è un acqua abbastanza dura che può andare bene per alcuni pesci ad esempio platy e guppy ma non per tutti.
Ma ne eroghi in modo artificiale? Se lo hai scritto mi è sfuggito
Ma sicuramente, uno pensa di affidarsi al negoziante all'inizio, però purtroppo esistono una marea di prodotti inutili e anche costosi a volte che non solo non aiutano, ma a volte ritardano anche lo sviluppo dei batteri benevoli che fanno maturare l'acquario! Loro guadagnano, tu spendi e soprattutto i pesci soffrono e muoiono! Comunque non preoccuparti, all'inizio ci siamo caduti tutti credo, per l'acqua dei cambi successivamente ti basterà farla riposare in un secchio per 24 ore, in modo che il cloro evapori da solo, senza inserire alcun prodotto.Mikfish17 ha scritto: ↑11/08/2020, 8:45i 2 prodotti della sera mi sono stati venduti ovviamente da chi mi ha venduto l'acquario. Mi pare ovvio che un neofita si affida ciecamente, poi l'esperienza nella vita ti fa aprire gli occhi. E mi ha a anche detto che i 2 prodotti vanno usati anche nel cambio acqua
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti