Per la riproduzione come prima cosa per capire se la coppia è pronta, devi isolarli in una vasca (50 lt) spoglia senza substrato, alla peggio con un cono oppure una piccola radice con un anubias, giusto per dargli tranquillità, e basta, solo un filtro a spugna (il filtro normale rischierebbe di inghiottire i piccoli). Se trovo un video dell anno scorso ti faccio vedere cosa intendo.
Aggiunto dopo 13 minuti 58 secondi:
Queste erano alcune mie coppie e i piccolini
Decessi tra P. scalare in 240 l - come proseguire?
Moderatori: Azius, giuseppe85
- Macco
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Xeno
-
Profilo Completo
Scusa, avrei dovuto specificare meglio, ma per ora non ho in programma di procurarmi una seconda vasca. Mi va bene continuare a gestire il tutto in comunità, anche se capisco che ci vorrebbero diversi colpi di c*lo per avere successo. 
Poi magari dopo qualche mese di covate interrotte cambio idea e ci provo, ma adesso vorrei solo vedere fino a che punto la coppia riesca a spingersi in comunità.
Poi magari dopo qualche mese di covate interrotte cambio idea e ci provo, ma adesso vorrei solo vedere fino a che punto la coppia riesca a spingersi in comunità.
- Macco
-
Profilo Completo
No allora non toccare nulla come temperatura e valori dell acqua, spera nella naturaXeno ha scritto: ↑29/11/2020, 18:29Scusa, avrei dovuto specificare meglio, ma per ora non ho in programma di procurarmi una seconda vasca. Mi va bene continuare a gestire il tutto in comunità, anche se capisco che ci vorrebbero diversi colpi di c*lo per avere successo.
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Ragazzi per parlare delle ripro meglio aprire un topic specifico in sezione
Qui chiudo

Qui chiudo
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente