Il filtro...solo problemi
-
-
Profilo Completo
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Concordo

Assolutamente

Ma che ne so... qualche bollicina c'è comunque

Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- FAX22
-
Profilo Completo
...guarda mi ricordi quando ho dovuto gettare tutti i surgelati del frigo perchè:Pisu ha scritto: ↑09/11/2020, 10:28Il pearling della sera precedente probabilmente mi ha mandato in cavitazione la girante del filtro (raro ma mi è già successo) e di acqua quindi ne usciva quasi nulla se non nulla completamente.
Il problema è che evidentemente è partito il riscaldatore, che essendo collegato alla centralina STC-1000 non ha più il termostato interno funzionante, quindi ha continuato a scaldare quel poco di acqua contenuto nel tubo tra lui e l'uscita in vasca; a tal punto da far piegare le plastiche...
E sappiamo che le plastiche curvate, come i tubi, se scaldate tendono a tornare a come erano in origine, cioè dritte.
Insomma, un'assurda sequenza di numerose sfighe che ha rischiato di farmi danni
E' un evento talmente raro che non credo possa succedere a qualcun altro
piccolissima perdita sul tubo dell'impianto a goccia del balcone localizzata a 30cm sotto l'elettrovalvola del gas domestico...cioè il secondo giorno delle mie ferie estive di 15 gg si è spaccato il sopra detto tubo in alto in modo tale che uno zampillo pari a un filino di acqua che formava una parabola che andava a bagnare i contatti dell'elettrovalvola che azionava il differenziale che spegneva l'energia di casa e quindi spegneva anche il frigo con il surgelatore che alla fiera miopadre comprò...tale zampillo allagava anche il vano tecnico e il condomino sotto di me

Se avessi dovuto farlo apposta non ci sarei riuscito

Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
(Per estensione A. Einstein)
(Per estensione A. Einstein)