Beh ogni tanto le mani occorre mettercele in vascaNicola70 ha scritto: allora caccio fuori le mani dalle tasche !!

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Beh ogni tanto le mani occorre mettercele in vascaNicola70 ha scritto: allora caccio fuori le mani dalle tasche !!
Quando hai avviato la vasca?Nicola70 ha scritto:Grazie !! .................. allora caccio fuori le mani dalle tasche !!
![]()
Facci sapereNicola70 ha scritto:Il 20 giugno
.................. ho fatto il cambio ......tra un pò misuro
A sto punto , correggetemi se sbaglio faccio un'altro cambio di 15 lt , ma sta volta lo vorrei fare con demineralizzata .......... e poi metto un pezzo di stick per il cerato che lo vedo un pò deperitoNicola70 ha scritto: Ho fatto il cambio di 20 litri con acqua del sindaco ............
Dopo due ore questa è la misurazione .
pH 7.9 --- GK 16 --- HK 15 Conduttività 773 a 29 °
Cl2 0.8 --- N03 10 --- NO2- 0 .
okNicola70 ha scritto:A sto punto , correggetemi se sbaglio faccio un'altro cambio di 15 lt , ma sta volta lo vorrei fare con demineralizzata .........
No assolutamente, si alimenta dalla colonna, se ti va leggi il nostro articolo sul CeratophyllumNicola70 ha scritto: poi metto un pezzo di stick per il cerato che lo vedo un pò deperito .
Non è male come ideaNicola70 ha scritto:Che dite inizio a pensare di abbassare il pH con metodi naturali ??
con le strisciette devi fare un po a occhio, in base alla tonalità intermedia tra i due valori.Nicola70 ha scritto:PS Ma quando il valore di queste striscette è tra uno e un'altro posso segnare direttamente la metà ??
Visitano il forum: marinaciccabaus, MatteoD, Wiseman e 8 ospiti