Fertilizzanti da giardino Low Cost...... No grazie le mie piante e i miei pesci preferiscono solo prodotti di marca
- aragorn
-
Profilo Completo
Fertilizzanti da giardino Low Cost...... No grazie le mie piante e i miei pesci preferiscono solo prodotti di marca
Off Topic
da quando sto covid sta limitando movimenti e relazioni non dormo più

Posted with AF APP
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro

- Artic1
-
Profilo Completo

Grazie ma al momento mi accontento di quella Magistrale in Scienze Forestali ed Ambientali.
Peraltro la mia materia di tesi è stata proprio la sostanza organica del suolo con esecuzione di relative analisi per verificare se lo stock di C nel suolo sabbioso di un bosco della della pianura Padana fosse paragonabile a quello di un pioppeto limitrofo.
Beh, che dire? Allora continua liberamente ad usare i concimi diluiti che arricchiscono chi li produce. Il portafoglio (è la testa che impara ad usarli senza capirci nulla) è la tua e nessuno ti può impedirti di fare ciò che vuoi se è legale.pietromoscow ha scritto: ↑10/12/2020, 0:35ho citato che non uso e non userò mai una fertilizzazione da giardinaggio.non metto arrischio una vasca per risparmiare 5 Euro

Ps: la mia vasca allestita nel 01/03/2015 è sempre lì con le solite piante, con il solito terriccio nel fondo, con i legni che ormai si son decomposti tutti... E con la solita media di 50 litri di acqua cambiata all'anno.
E nulla, se ti aiuta a scegliere a chi dar fiducia, posso postati una foto e l'elenco di tutte le concimazioni e cambi d'acqua fatte/i dal 2015 ad oggi

Posted with AF APP
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- Giueli
-
Profilo Completo
Ma anche tre

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Artic1
-
Profilo Completo
Eh, ho un po' di lavori da fare ma son sempre qui se servo 
Piacere anche a me essere chiamato dall'Uomo Senza Volto.
Tutto bene?

Piacere anche a me essere chiamato dall'Uomo Senza Volto.

Tutto bene?
Posted with AF APP
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- Giueli
-
Profilo Completo
Tutto bene amico mio,tutto apposto e niente in ordine come al solito

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Artic1
-
Profilo Completo
Vorrei aggiungere un'altra cosa al discorso di cui sopra:

La conoscenza è la chiave unica per comprendere. E molte persone purtroppo parlano per interesse del loro portafoglio più che per scienza.
Perché? Credi che dopo due anni in cui hai conciato a dosi standard di etichetta e ti trovi con carenze e/o eccessi, oppure cambiando continuamente l'acqua, non metti a rischio la tua vasca?

La conoscenza è la chiave unica per comprendere. E molte persone purtroppo parlano per interesse del loro portafoglio più che per scienza.
Posted with AF APP
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Buongiorno ragazzi, stamattina mi sono trovato una montagna di messaggi me l'aspettavo. Manca solo che mi fate un'iniezione letale
Come ho già citato, non userò questo fertilizzante. Ma in futuro forse e dico forse, proverò con un Nano Aquascape. Ma lo farò solo per acquisire un nuova esperienza e curiosità e testare questo Fert. Low Cost, comunque visto che siete cosi sicuri e accaniti su questo fertilizzante. Perchè non vi confrontate con questo ragazzo nel video, lui può rispondervi professionalmente. Forse lui ha testato questo fertilizzante, su You Tube ha ricevuto molti Like e commenti contattatelo e aggiornateci.

Come ho già citato, non userò questo fertilizzante. Ma in futuro forse e dico forse, proverò con un Nano Aquascape. Ma lo farò solo per acquisire un nuova esperienza e curiosità e testare questo Fert. Low Cost, comunque visto che siete cosi sicuri e accaniti su questo fertilizzante. Perchè non vi confrontate con questo ragazzo nel video, lui può rispondervi professionalmente. Forse lui ha testato questo fertilizzante, su You Tube ha ricevuto molti Like e commenti contattatelo e aggiornateci.
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- roby70
-
Profilo Completo
Non è dottoressa

Quando vuole può venire qui sul forum a parlarne; nei gruppi FB che frequenta si viene spesso bannati se si sostiene una tesi contraria a quello che pensanopietromoscow ha scritto: ↑10/12/2020, 12:36Perchè non vi confrontate con questo ragazzo nel video, lui può rispondervi professionalmente.

Off Topic
Lo sono stato io parlando delle allelopatie

Il suo canale ha 958 iscritti e quel video ha ricevuto 65 like; questo forum ha oltre 14000 iscritti e io oltre 4000 like (Cicerchia molti di più). Se fosse questo il metro di giudizio per dire se una cosa è valida o meno non ci sarebbe paragone

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- aragorn
-
Profilo Completo
Scusa se te lo dico ma non è un problema di denaro
Aggiunto dopo 17 minuti 50 secondi:
Poor Man's Dosing Drops non ha senso se lo traduci letteralmente e non si coglie il fine del metodo
Posted with AF APP
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

- cicerchia80
-
Profilo Completo
OT
Con l'autore del video mi ci sono confrontato... L'ho scritto nel mio primo post
... Ha sbagliato gruppo FB però, ed ha finito le argomentazioni
Il meno competente in quella discussione, sono io
A nessuno dei partecipanti nella discussione può far credere che il Sera è un buon prodotto, e che gli stick NPK non vanno bene
Con l'autore del video mi ci sono confrontato... L'ho scritto nel mio primo post

... Ha sbagliato gruppo FB però, ed ha finito le argomentazioni

Il meno competente in quella discussione, sono io
A nessuno dei partecipanti nella discussione può far credere che il Sera è un buon prodotto, e che gli stick NPK non vanno bene
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio (totale 2):
- Marta (10/12/2020, 13:33) • Artic1 (10/12/2020, 14:42)
Stand by