Ma anche se non è maturo?
Aggiunto dopo 1 minuto 14 secondi:
Lui lo usa per curare gli
P. scalare che una volta stavano male comunque poi l'ha lasciato riempito ma stanno dei cannolicchi cosi tanto per dentro ce non ce ne sono problemi di nitriti o altro?
Aggiunto dopo 7 minuti 19 secondi:
Ma questo farmaco che mi hai consigliato risolve il problema sia al piccolo che al grande? O per il grande uso il flagyl? Se prima di isolarlo provo a dare del pastone medicato che dici? Se per te è una buona idea magari ci provo pero io non l'ho mai fatto ho fatto solo la cura in vaschetta con il flagyl sciolto in acqua se mi faresti il piacere di spiegarmi come fare per medicare il pastone te ne sarei grato ^:)^
Aggiunto dopo 13 minuti 14 secondi:
Purtroppo non posso piu avere il 30 litri perche e.in uso quindi mi devo arrangiare con la vaschetta piccola anche se ho paura che mi muoia quello grosso come posso fare??? Sono incasinatissimo
Aggiunto dopo 1 minuto 1 secondo:
In quella bacinella dici che ci riesco a curarlo? Ho a disposizione arearore e termostato ho anche un filtro a zainetto con solo lana ma secondo te potrei usarlo??
Aggiunto dopo 6 minuti 35 secondi:
Ma il faunamor direttamente in vasca? Non ci sono problemi per il filtro?
Aggiunto dopo 31 minuti 52 secondi:
Ho appena trovato delle feci bianche ad un discus
Pero lui mangia non so se potrebbe aver contagiato lui anche

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.