Ciao, ancora io, come sta il pesce con la coda malconcia? Vedrai che appena possono ti rispondono, saranno molto presi..
al secondo 6 del video, passa un pesciolino che sembra avere una macchia scura un pochino concava e sembra di veder attaccato qualcosa, non capisco se é muco e pelle o altro..
Guppy morente
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Guppy morente
Ciao @Alex9847 
Scusa per il ritardo!
Il video purtroppo non si vede
Lo hai cancellato da drive?
Comunque una foto della vasca sarebbe utile
Quanti guppy ci aono dentro?
Vedi qualcge guppy grattarsi?

Scusa per il ritardo!
Il video purtroppo non si vede

Comunque una foto della vasca sarebbe utile

Quanti guppy ci aono dentro?
Vedi qualcge guppy grattarsi?
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato EnricoGaritta per il messaggio:
- Alex9847 (18/03/2021, 12:19)
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Alex9847
-
Profilo Completo
- Alex9847
-
Profilo Completo
Guppy morente
Ciao dopo la morte di alcuni guppy gli vedo di nuovo fermi e propio ieri ho trovato un guppy morto uguale all altra volta, alcuni stanno male non avendo niente e solo uno ha dell parti bianche, vi posto il video e nuota anche male oltre a lui gli altri non li vedo benissimo. Valori ok fatti controllare dal negoziante, vi prego sono nella cacca mi stanno morendo tutti uno dopo l altro grazie ancora per il vostro indispensabile aiuto
Aggiunto dopo 6 minuti 44 secondi:
Aggiunto dopo 6 minuti 44 secondi:
- Phenomena
-
Profilo Completo
Guppy morente
@Alex9847 ma sai quanti negozianti fingono che i valori siano buoni per venderti i pesci? Quasi tutti.
Te lo fa capire il fatto che ti dicono ok, sono corretti, ma non ti dicono quali sono. Inoltre, in maturazione della vasca, può capitare che il picco dei nitriti avvenga il giorno dopo a quando sono stati eseguiti i test, uccidendoti a poco a poco tutti i pesci.
Acquista test a reagente di NO2- e NO3-, non fidarti di chi vende i pesci ma segui e rispondi alle domande che ti faranno qui, noi lo facciamo per amore, non per lucro.
Ps: scusate l'intromissione :ymblushing:
Te lo fa capire il fatto che ti dicono ok, sono corretti, ma non ti dicono quali sono. Inoltre, in maturazione della vasca, può capitare che il picco dei nitriti avvenga il giorno dopo a quando sono stati eseguiti i test, uccidendoti a poco a poco tutti i pesci.
Acquista test a reagente di NO2- e NO3-, non fidarti di chi vende i pesci ma segui e rispondi alle domande che ti faranno qui, noi lo facciamo per amore, non per lucro.
Ps: scusate l'intromissione :ymblushing:
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Alex9847
-
Profilo Completo
Guppy morente
Ok grazie mille mi affretto per acquistarli, alcuni guppy anche stanno sul fondo appoggiati
- Alex9847
-
Profilo Completo
Guppy morente
Purtroppo il guppy è morto quello che aveva le parti biancastre, i test mi dovrebbero arrivare la prossima settimana, ma nel frattempo volevo farmelo fare in un negozio e farmi dare i valori almeno per evitare altre morti, per voi quelle parti bianche cosa sono? Non credo che si tratti di valori dell acqua