Vero, ma ne ho esplicitato la motivazione...consolidata nel tempo dalle esperienze raccontate qui da molti utenti...
HELP GUPPY INCINTA
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
HELP GUPPY INCINTA
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Giueli
-
Profilo Completo
HELP GUPPY INCINTA
Seguo...
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Gioele
-
Profilo Completo
HELP GUPPY INCINTA
intervengo con ritardo
da foto e atteggiamento non sta benissimo, di solito poco prima del parto, come è stato detto, le femmine di poecilia stanno in superfice più che sul fondo, il fatto che stia sul fondo può essere dovuto alla sala parto e lei non avere nulla? certo, io ora ho una femmina di endler in una quarantena spoglia, a parte una cisti da ictio non ha nulla, ma se ne sta ferma sul fondo, manifesta disagio e basta. la tua sta solo manifestando disagio e stress?
magari sì, magari sta anche male, non è possibile saperlo al momento.
un fatto è che spostare femmine in procinto di partorire ne alza non poco la mortalità, e per questo non lo avrei fatto.
lei ormai è lì, se hai delle galleggianti o del ceratophyllum ne butterei dentro un pochino che magari la aiuta a sentirsi protetta.
no la fai partorire in vasca perché?

da foto e atteggiamento non sta benissimo, di solito poco prima del parto, come è stato detto, le femmine di poecilia stanno in superfice più che sul fondo, il fatto che stia sul fondo può essere dovuto alla sala parto e lei non avere nulla? certo, io ora ho una femmina di endler in una quarantena spoglia, a parte una cisti da ictio non ha nulla, ma se ne sta ferma sul fondo, manifesta disagio e basta. la tua sta solo manifestando disagio e stress?

un fatto è che spostare femmine in procinto di partorire ne alza non poco la mortalità, e per questo non lo avrei fatto.
lei ormai è lì, se hai delle galleggianti o del ceratophyllum ne butterei dentro un pochino che magari la aiuta a sentirsi protetta.
no la fai partorire in vasca perché?
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso