Pangio kuhlii
- Ileana93
-
Profilo Completo
Re: Pangio kuhlii
Sì devo fare ancora tutto
When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.Sir Arthur Conan Doyle
- Saxmax
-
Profilo Completo
Ah, ok!
Allora per le altre eventuali domande tecniche ti affido ai miei colleghi in "primo acquario", sapranno spiegarti come fare per allestire, avviare, e far maturare la vasca. Poi torna qui e riparliamo di come inserire e far ambientare al meglio i pangio.
Cerca di farti spiegare come si fa un fondo "a zone" e se puoi lascia una zona di sabbia fine per i Pangio. Ne vanno pazzi.

Allora per le altre eventuali domande tecniche ti affido ai miei colleghi in "primo acquario", sapranno spiegarti come fare per allestire, avviare, e far maturare la vasca. Poi torna qui e riparliamo di come inserire e far ambientare al meglio i pangio.
Cerca di farti spiegare come si fa un fondo "a zone" e se puoi lascia una zona di sabbia fine per i Pangio. Ne vanno pazzi.

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- Ileana93
-
Profilo Completo
Ok
quindi manado e zona di sabbia giusto?

When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.Sir Arthur Conan Doyle
- Saxmax
-
Profilo Completo
Ne sarebbero sicuramente molto felici!Ileana93 ha scritto:quindi manado e zona di sabbia giusto

Fra l'altro l'aspetto estetico non è affatto male. Io l'ho fatto nell'amazzonico per i cory, manado e sabbia quarzifera bianca. Un pelo si mischiano sempre, ma l'effetto è molto carino. Sembra una spiaggia di oceano, terra e poi sabbia bianca...

- Ileana93
-
Profilo Completo
Va beneSaxmax ha scritto:Ne sarebbero sicuramente molto felici!Ileana93 ha scritto:quindi manado e zona di sabbia giusto![]()
Fra l'altro l'aspetto estetico non è affatto male. Io l'ho fatto nell'amazzonico per i cory, manado e sabbia quarzifera bianca. Un pelo si mischiano sempre, ma l'effetto è molto carino. Sembra una spiaggia di oceano, terra e poi sabbia bianca...

Se si mischiano un po' pazienza

- Saxmax
-
Profilo Completo
Scusa, mi sono dimenticato. .
Sto risistemando il PC, foto da parte non ne ho. Se mi ricordo te ne faccio una.
Un po si ingrigisce, ma è un bell'effetto.

Sto risistemando il PC, foto da parte non ne ho. Se mi ricordo te ne faccio una.
Un po si ingrigisce, ma è un bell'effetto.

- Ileana93
-
Profilo Completo
Va bene 
Mi hanno detto che forse però non si può fare.....se ti va passa dall'altra discussione: http://www.acquariofiliafacile.it/il-tu ... 42-30.html
così non andiamo troppo ot XD

Mi hanno detto che forse però non si può fare.....se ti va passa dall'altra discussione: http://www.acquariofiliafacile.it/il-tu ... 42-30.html
così non andiamo troppo ot XD
- raffaella150
-
Profilo Completo
grazie per la precisazione del quarzo 2/3 mm.......lo sospettavo che fosse troppo pesante per loro ma vista la confezione da 15kg l'ho preso lo stesso xke volevo metterlo l'anno prossimo nel pond 130, se gli lascio il fondo di lago i rossi fanno nebbia in valpadana perenne.....meglio tenere giu il grosso del fondo.
domani inizio le operazioni di mischiaggio sabbia/terra per far salire piu polvere terrosa possibile
Grazie mille
domani inizio le operazioni di mischiaggio sabbia/terra per far salire piu polvere terrosa possibile
Grazie mille

quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA 
il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

- Ileana93
-
Profilo Completo
Mi sa che hai sbagliato discussione XD
- raffaella150
-
Profilo Completo
tranquilla, che non ho sbagliato .....uso lo stesso materiale x entrambi i generi, e ho dovuto prendere la sabbia grande per i pesci grandi, ben sapendo che forse avrei dovuto approntare modifiche per quelli piccoli 

quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA