In effetti mi piace, lo studio un po'
Sulawesi a modo suo
- EleTor
-
Profilo Completo
Sulawesi a modo suo
Dimenticavo, nella tanica ho il secondo riscaldatore che poi posizionerò in vasca come mi hai detto tu ^:)^ per ragioni di sicurezza, dovesse non funzionare il principale.
Aggiunto dopo 9 minuti 6 secondi:
► Mostra testo
Posted with AF APP
Dovrei mettere nella mia firma che ho ke dita grosse e guindi digito ad kassun
- malu
-
Profilo Completo
- marcello
-
Profilo Completo
Sulawesi a modo suo
Il mio filtro è un Eden 501 per vasca 58 litri
Questo è il pescante , ne ho due , quando devo pulire la spugna , tiro su quello in vasca e metto l' altro ( per me il più semplice e veloce , non metto neanche le mani in acqua ).
Le spugne si trovano nei negozi , sono ricambi di qualche filtro ma non so quali, basta fargli un foro solo fino a metà .
Questo è il pescante , ne ho due , quando devo pulire la spugna , tiro su quello in vasca e metto l' altro ( per me il più semplice e veloce , non metto neanche le mani in acqua ).
Le spugne si trovano nei negozi , sono ricambi di qualche filtro ma non so quali, basta fargli un foro solo fino a metà .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Sulawesi a modo suo
Ma per chi?
Piante?
Pesci?
Sono a Honolulu.....sono un po' distratto.
Scusa.
P.S.
Mi trovo in un hotel molto economico.
Si chiama "Hotel pagherò"
Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
Comunque a me 400 un mi turba.
Aggiunto dopo 52 secondi:
Intanto poi scende....
Posted with AF APP
- marcello
-
Profilo Completo
Sulawesi a modo suo
A mio parere a 400 di conducibilità non muore nessuna Dennerli anche se i sali Sulawesi prevedono circa 240 .
Perchè hai 400 ????
Ogni tanto aggiungo anche un pò di sali Sera vecchio tipo, non ho idea di quanto abbia di conducibilità ma sicuremente più di 300 - 350 .
Queste le mie Tylo mini , non mangiano piante , avendone cira 20 tra grandi e piccole il carico organico credo sia abbastanza contenuto ,
cosa che non potrei fare con le Tylo grandi tipo Orange , 2-3 ci starebbero ma 20 no.
Ele non mi chiedere di far meglio le foto , con un pò di fantasia si comprende benissimo ( chi è in ambiente , agli altri non ne frega men che meno ).
Perchè hai 400 ????
Ogni tanto aggiungo anche un pò di sali Sera vecchio tipo, non ho idea di quanto abbia di conducibilità ma sicuremente più di 300 - 350 .
Queste le mie Tylo mini , non mangiano piante , avendone cira 20 tra grandi e piccole il carico organico credo sia abbastanza contenuto ,
cosa che non potrei fare con le Tylo grandi tipo Orange , 2-3 ci starebbero ma 20 no.
Ele non mi chiedere di far meglio le foto , con un pò di fantasia si comprende benissimo ( chi è in ambiente , agli altri non ne frega men che meno ).

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- malu
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
- rargoth
-
Profilo Completo
Sulawesi a modo suo
Ahah scusami, volevo taggare Marcello, non so come ho fatto a cliccare sul tuo nome! Pardon!
-
-
Profilo Completo