Inviato con TapaTalk
Macchie strane P. scalare?
Moderatori: markfree, Fiamma, Duca77
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
Re: Macchie strane P. scalare?
Non so vede ancora...ma...si saranno fatti male durante il trasferimento?
Io ad esempio uso sempre le mani per spostare i pesci...con il retino potenzialmente li puoi graffiare..i pesci sono sempre belli attivi perp vero?
Inviato con TapaTalk
Inviato con TapaTalk
- Ila3694

-
Profilo Completo
Sì assolutamente. Girano, mangiano... fan tutto! Anche io ho pensato fosse per quello.. per il trasferimento. Ma non fai male con le mani? Nel senso a livello di sostante o cose del genere..Jovy1985 ha scritto:Non so vede ancora...ma...si saranno fatti male durante il trasferimento?Io ad esempio uso sempre le mani per spostare i pesci...con il retino potenzialmente li puoi graffiare..i pesci sono sempre belli attivi perp vero?
Inviato con TapaTalk
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
...pensi che sulle mie mani....ci siano cosi tanti germi da infettare il pesce?Ila3694 ha scritto:Sì assolutamente. Girano, mangiano... fan tutto! Anche io ho pensato fosse per quello.. per il trasferimento. Ma non fai male con le mani? Nel senso a livello di sostante o cose del genere..Jovy1985 ha scritto:Non so vede ancora...ma...si saranno fatti male durante il trasferimento?Io ad esempio uso sempre le mani per spostare i pesci...con il retino potenzialmente li puoi graffiare..i pesci sono sempre belli attivi perp vero?
Inviato con TapaTalk
Con alcuni pesci usare le mani e d obbligo! Ad esempio...con alcuni carassi! Tipo il pearlscale...
Tornando ai tuoi Angelfish..ti consiglio solo di monitorarli.
Inviato con TapaTalk
- Ila3694

-
Profilo Completo
No figurati è che io ho sempre paura a toccarli che son delicatiJovy1985 ha scritto:...pensi che sulle mie mani....ci siano cosi tanti germi da infettare il pesce?Ila3694 ha scritto:Sì assolutamente. Girano, mangiano... fan tutto! Anche io ho pensato fosse per quello.. per il trasferimento. Ma non fai male con le mani? Nel senso a livello di sostante o cose del genere..Jovy1985 ha scritto:Non so vede ancora...ma...si saranno fatti male durante il trasferimento?Io ad esempio uso sempre le mani per spostare i pesci...con il retino potenzialmente li puoi graffiare..i pesci sono sempre belli attivi perp vero?
Inviato con TapaTalke allora....quando poti?
Con alcuni pesci usare le mani e d obbligo! Ad esempio...con alcuni carassi! Tipo il pearlscale...
Tornando ai tuoi Angelfish..ti consiglio solo di monitorarli.
Inviato con TapaTalk
-
Jovy1985
-
Profilo Completo