Le piante puoi metterle subito, il legno se è pulito pure, assicurati solo che non abbia subito trattamenti chimici.
Riporta indietro al più presto i Cory e lo Scalare però.
Problema vasca 30 litri
- Fiamma
-
Profilo Completo
- gem1978
-
Profilo Completo
Problema vasca 30 litri
Uno qualunque. Direi il più economico che trovi purché funzioni

Ma i valori ancora non li hai testati?
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- Seba123
-
Profilo Completo
- Vinga
-
Profilo Completo
Problema vasca 30 litri
Il problema risiede all'80% nel lavaggio del filtro.
Butta tutti i battrri, biocondizionatori e tutti i prodotti chimici che non siano fertilizzanti, È un acquario, non una piscina.
Togli i carboni, riduci la spugna e metti più cannolicchi o siporax che puoi enon toccare più il filtro per almeno 3/6 mesi.
Il legno è acquistato o raccolto? Poi come ti hanno detto quella popolazione non è adatta alla tua vasca e per necessità dei pesci che hai troppo diverse tra loro, credo in nessun acquario, poi sopravvivono comunque, ma non se la passano benissimo
Butta tutti i battrri, biocondizionatori e tutti i prodotti chimici che non siano fertilizzanti, È un acquario, non una piscina.
Togli i carboni, riduci la spugna e metti più cannolicchi o siporax che puoi enon toccare più il filtro per almeno 3/6 mesi.
Il legno è acquistato o raccolto? Poi come ti hanno detto quella popolazione non è adatta alla tua vasca e per necessità dei pesci che hai troppo diverse tra loro, credo in nessun acquario, poi sopravvivono comunque, ma non se la passano benissimo
- Seba123
-
Profilo Completo
Problema vasca 30 litri
@Vinga
Ciao grazie dei consigli. Comunque il legno è un ramo di ulivo di una potatura di ormai 3 anni fa. L'ho ripreso poco fa, quindi ormai secco, bollito e provato ad inserire. Agli ulivi non gli sono mai stati dati prodotti chimici.
Ciao grazie dei consigli. Comunque il legno è un ramo di ulivo di una potatura di ormai 3 anni fa. L'ho ripreso poco fa, quindi ormai secco, bollito e provato ad inserire. Agli ulivi non gli sono mai stati dati prodotti chimici.
- Vinga
-
Profilo Completo
Problema vasca 30 litri
Allora il legno non ha colpe e secondo me puoi provare a rimetterlo in vasca