20230122_224456_3597666939617466514.jpg
Comunque sicuramente non sarà bello come quelli iper piantumati e stupendissimi che si vedono qui sul forum (tipo il tuo ehehe) o su internet però cavolo se mi piace! Ho messo i tab sotto al fondo in alcuni punti (crypto sagittaria e ludwigia) e "livellato" dove ho notato alcune imperfezioni macroscopiche sul fondo e devo dire che è venuto proprio bene! L'egeria pebso di lasciarla un po a boschetto solo sulla parte destra, mentre quella che si trova ora sulla sinistra farà spazio ad una bella felce di java. Dove ora sta la ludwigia ho in mente una bella pianta a foglie lunghe (tipo felce sempre) ma ancora devo trovarla (no vallisneria che li ho l'uscita del filtro in alto e me la piegherebbe tutta) e poi qualche anubias nana qua e la...
Mi piace molto la grotta che forma il legno sulla destra, se lo cercavo un legno così non lo trovavo xD
Una domandina.... ma la anubias posso metterla dentro alla ghiaia? O proprio non se ne parla? Alla fine è inerte... sarebbe come metterla tra due rocce, no?
Mi rode non trovare tutte le piante che cerco online perche sia aquariumline che lamangrovia hanno sempre qualcosa di non disponibile... tu hai mica un suggerimento di dove prenderle?
Ah ultima cosa... l'acqua a me ora sembra molto ma molto piu "pulita". A mio avviso l'ADA mi sporcava molto l'acqua (sicuramente per un mio errore, non per l'ada in se... forse sopra avrei dovuto cmq metterci un ghiaino).
Stupendo, super soddisfato, la mia fatica è stata ripagata... mi sento un bambino di 3 anni con il giocattolino nuovo ehehe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.