Ciao @Cadmir

Ben tornato! Vediamo come prosegue qui nel caso apriamo un topic nuovo cosí non portiamo dietro le 10 pagine del vecchio allestimento

Direi di sì
 comunque direi che finché le piante che ci sono non ci danno qualche segno di adattamento e non introduci qualche pianta rapida, sospenderei un attimo la fertilizzazione. Non vorrei che siano le alghe ad approfittare dei nutrienti.
 comunque direi che finché le piante che ci sono non ci danno qualche segno di adattamento e non introduci qualche pianta rapida, sospenderei un attimo la fertilizzazione. Non vorrei che siano le alghe ad approfittare dei nutrienti.La zoosterifolia a me piace un sacco con poca luce crescerà piú lentamente rispetto al normale, ma credo ci possa stare! Bella scelta. La ludwigia purtroppo non arriverà mai al suo rosso accesso quindi fai bene a sostituirla.
La cabomba per lo piú si trova la furcata ( le altre son state messe tra le specie vietate) e credo che con la poca luce possa avere problemi, invece limnophila e cerato vai tranquillo

Nel caso puoi mettere anche due veloci visto tutti quei litri!
Perfetto
 appena fai un giro di test taggami pure che commentiamo!
 appena fai un giro di test taggami pure che commentiamo!