@
marko66
Oggi ho misurato NO
2- (come scorsa settimana) mentre NO
3- a mio parere sui 10mg.(foto allegata).
Nell'attesa che si maturi la vasca ho inclinato maggiormente la pietra madre centrale creando una seconda uscita sul lato opposto alla tana che ho intagliato, stessa cosa sulla pietra madre vicina ed anche su di essa si è creata una seconda uscita un pó laterale alla tana intagliata, così magari saranno un po' più accessibili. Ecco qualche foto sperando siano comprensibili.
marko66 ha scritto: ↑03/11/2020, 15:47
Intanto che scegli eventualmente la aulo facciamo una scrematura.Anzi ti dico la mia proposta,poi se vuoi l'aulo si toglie qualcosa.(una specie la toglierei cmq tra queste)
Copadichromis Borlery Kodango 1/3
Otopharynx Lithopades Zimbawe Rock 1/2
Placidochromis Sp. Jalo Reef 1/4 (questo o niente)
Protomelas Steweni Taiwan 1/3
Scianochromis Fryeri 1/3
Riguardo le specie consigliate, tenendo conto della disponibilità del sito easy fish ti lascio la lista aggiornata con qualche piccola modifica sperando che abbia scelto alternative compatibili, ovviamente sono eccessive ed andrebbero comunque diminuite su tuo consiglio.
Otopharynx Lithopades Zimbawe Rock
Placidochromis Phenochilus Lupingu (al posto dello jalo Reef, mi piace molto di più)
Protomelas Steweni Taiwan
Scianochromis Fryeri
Lethrinops albus
Aulonocara Baenschi
Riguardo la plafoniera ed il coperchio su misura, AleDisola prossima settimana mi dovrebbe aggiornarmi in merito \:D/ mentre il mio amico falegname ha preso oggi le misure e conta di prepararlo tra una decina di giorni.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.