Aggiunto dopo 20 secondi: Aggiunto dopo 50 secondi:
Questi sono al ginepro,io preferisco quello con le scorze di arancia e cannella...
Aggiunto dopo 20 secondi: Aggiunto dopo 50 secondi:
Si, ma quelli sono peggio della droga,danno dipendenza vera e parlo per esperienza personale passata....Certcertsin ha scritto: ↑11/10/2020, 14:33Questi sono al ginepro,io preferisco quello con le scorze di arancia e cannella...
Dammi la ricetta cosa sono sembramo buonissimi .. ma cos'è zucchero alcool e bacche di ginepro?Certcertsin ha scritto: ↑11/10/2020, 14:33uesti sono al ginepro,io preferisco quello con le scorze di arancia e cannella...
Una foto che hai messo sul forum, stai come un accetta!Certcertsin ha scritto: ↑11/10/2020, 14:33Questi sono al ginepro,io preferisco quello con le scorze di arancia e cannella...
Per me l importante nella vita è sempre distinguere l uso dall' abuso ,una ciucca,una bistecca,una cicca,una pizza ,un piatto di pasta,una meringa e tutti i vizzi che volete ogni tanto a me fanno bene allo spirito come gli zuccherini appunto sotto spirito.
E come per i pesci continuare a variare. Il troppo fa sempre male come anche lo stesso fa male.Certcertsin ha scritto: ↑12/10/2020, 7:24Per me l importante nella vita è sempre distinguere l uso dall' abuso ,u..
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti