non è passato da 5 a 5,5? Comunque non è un problema. Sono dosi prudenti, a posta.
lo hai fatto?
oggi
ok

Intanto buon Natale e buone feste

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
non è passato da 5 a 5,5? Comunque non è un problema. Sono dosi prudenti, a posta.
lo hai fatto?
oggi
ok
poi mi hai suggerito
ed è così che ho fatto. ^:)^
si l'ho fatto per l'appunto il 20/12
si oggi ma posso solo nel pomeriggio
secondo me puoi farlo tranquillamente. Ma se credi, chiedi pure in Allestimento
perfetto, non c'è problema.
ok.
io non lo metterei. Hai i nitrati solo a 1 mg/l e i PO43- già ad 1 mg/l. Ed in teoria i nitrati dovrebbero essere di più dei fosfati.
un saluto anche a te e prego
solo il fatto di essere così disponibile è un aiuto prima di tutto morale per un mortale come me, poi aggiungiamoci i consigli dati spontaneamente così puntuali che il
lo dovrei dire io non tu!!! ^:)^ ^:)^ ^:)^
Ecco vedi? La prontezza nel consigliare!! Certo dovrebbe essere automatico o naturale pensarci.........dopo che te lo hanno detto, ora non lo scorderò più (forse).
(il fosforo) se non lo metteresti tu figurati io
Sono d'accordo.
questi maledetti Nitrati non si vogliono alzare nonostante io somministri in media quasi 0.8/1ml di CifoN a settimana, si so che già mi hai fatto notare che il test fatica a rilevare il CifoN, ma cosa posso fare per alzarlo (sempre se serve alzarlo)?
questo è normale, utilizzando cifo azoto. Non si sa bene perché, ma i test degli NO3- non funzionano bene col cifo.
grazie mille, sei davvero gentile
potrebbe, ma non è che sia una cosa importantissima. Io non ci ho mai fatto molto caso. Quando il KH scende oltre un tot faccio un cambio e pace.
questo è quel che conta.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti