@
Certcertsin buone feste! Impegnatissima in questo periodo.. Come tutti credo
Ho fatto i test di controllo...
La conducibilità è scesa moltissimo (50 punti) , io ho subito pensato a potassio... Giusto?
Gli NO
3- continuano a rimanere a 0/5, dovrei fare cifo azoto? Per vedere se salgono un pochino...
Non sono ancora riuscita a guardare stick nei diversi supermercati... Provvedo nei prossimi giorni
Io darei magnesio, come ci eravamo detti, E potassio ( con cui teoricamente dovrei apportare anche un pò di nitrati). Una volta avrei proposto anche cifo azoto, ma ho paura che sia troppo contro la teoria "mani in tasca".
Ho notato che la bacopa e la najas hanno fatto parecchio radici aeree, anche belle spesse... Esteticamente non mi frega niente, ma ho pensato che stessero cercando qualcosa dalla colonna. Ho provato a chiedere cosa volessero... Non mi hanno risposto

Ho anche notato che le criptocorine si sono spiaccicate al fondo... Forse perché hanno meno luce? Essendo che la najas si è espansa anche su di loro?
I pescetti stanno benone, mangiano come vitelli e spesso giocano tra le piante. Per il momento vanno molto d accordo, forse perché sono due femmine... Ma ormai le tengo in ogni caso o sesso che siano, è stato amore a prima vista.
La situa nebbia/volvox era rimasta invariata,nonkstante l areatore, da quando ci eravamo sentiti l ultima volta... Così 2 gg fa mi sono fatta montare la lampada uv per schiantarla, avevo paura per le piante.
Allego foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.