Ti sembra che abbia smesso di strusciarsi in seguito al bagno di sale che gli avevi fatto qualche giorno fa?
La temperatura la misuri con un termometro o semplicemente imposti il riscaldatore e aspetti che si spenga?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Ti sembra che abbia smesso di strusciarsi in seguito al bagno di sale che gli avevi fatto qualche giorno fa?
La temperatura la misuri con un termometro o semplicemente imposti il riscaldatore e aspetti che si spenga?
Non saprei perchè purtroppo io avevo programmato una vacanza da tanto tempo, e quindi ho fatto i bagni di sale per 2 volte e poi sono partita per una settimana. Mi sembra che al mio ritorno non si strusciasse più, ma considera che prima di partire li avevo rimessi nell'acquario dove c'era il funamor.
con il termometro. E' pronta ora, vado!
Normale, l'importante è che non nuotino storti o abbiano strani scatti
È vero. Potrebbe essere una sua conformazione che ha sempre avuto, oppure no. Tienilo controllato nel tempo e vedi se questa strana forma si modifica.
No, sono sicura che non era così, e l'ho guardato bene, è proprio asimmetrico, la parte destra è come una linea retta.
In effetti questa cosa è strana...
Bene, in quanto i pesci non hanno dimostrato malessere ed adesso sono nella vaschetta da quarantena belli arzilli. Ma i puntini bianchi non sono diminuiti
Inizio a pensare che non si tratti di parassiti.
In verità non lo avevo più usato per pigrizia....
Il fertilizzante se non sbaglio alza la conducibilità. Cosa hai usato esattamente?
Ho usato hiperflora della Sicce. Ho sospeso sia il fertilizzante che la CO2 da quando ho iniziato a somministrare il funamor
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti