Allora fai gli spostamenti con calma
 .
 .Riusciamo a farlo bei uguale

Sperèm!!

stai cercando di creare un allestimento particolare,ci vuole tempo e prove,verrà una meraviglia
 stai cercando di creare un allestimento particolare,ci vuole tempo e prove,verrà una meraviglia 

Magari dorme, poveretto mi ha risposto a notte fonda dopo la finale di S.Remo!!

Con tutta 'sta fatica (pure vostra!!) spero davvero che venga bene, ma non posso dilatare troppo i tempi perché ho una trentina di pesciolini che stanno aspettando stipati in 80 litri che la venga buona!!

Mi hai anticipato di un minuto

Magari avessi dormito... catechismo, messa, pulizie varie a casa... il catechismo non lo seguo io eh, ma ci devo stare a messa

E quella radice che eventualmente cosi' ti avanza, prova a vedere se riesci ad accorparla con un'altra, in modo da rendere quel gruppo il piu' importante dei tre. L'ideale sarebbe il gruppo di mezzo
  E quella radice che eventualmente cosi' ti avanza, prova a vedere se riesci ad accorparla con un'altra, in modo da rendere quel gruppo il piu' importante dei tre. L'ideale sarebbe il gruppo di mezzo  

Visitano il forum: twisted e 12 ospiti