cicerchia80 ha scritto: ↑40x20 per tutta la vita

Come siamo arrivati ai Betta?

Siamo mica OT?

Ma direi di no....il titolo è etica ed acquariofiliaDandano ha scritto: ↑05/08/2018, 22:20cicerchia80 ha scritto: ↑40x20 per tutta la vita![]()
Come siamo arrivati ai Betta?![]()
Siamo mica OT?![]()
Ok, ma allora il 3 litri con il betta lo voglio con l'acqua del colore di quella pozza!cicerchia80 ha scritto: ↑Habitat di un betta pugnax(incubatore orale)quella pozza sarà da tre litri
Sian passati già al 30 l da un 3 iniziali... direi che differenza c'è eccome anche per fini etici!cicerchia80 ha scritto: ↑Beh no,20x20 è un cubetto sa sei litri ma in un 40x20 per tutta la vita
Non ancora!
Guarda che un 40x20 è un 16 litri lordi,acquario perfetto per un betta,come dicevo sopra,nel mio gruppo le bettiere non le permettiamo....anche se solitamente si usano per brevissimi periodi eh
Per i betta di allevamento sarebbe un lusso,quello che ho nominato è un ancestrale (come gli smaragdina)
Ho visto su YouTube un allevamento in Thailandia dove questi pesci vengono allevati in bicchieri, migliaia di bicchieri, o qualcosa di poco più grande.cicerchia80 ha scritto: ↑ più di tre litri di acqua non li hanno mai visti
Di solito arrivano a noi....ma ancor prima sono stati stabulati dai transhipper...nei barattoli della Nutella
Assolutamente, il mio non voleva essere un giudizio eticocicerchia80 ha scritto: ↑Non è mancanza di etica...
Perché?
Io avevo fatto 40*20*40cicerchia80 ha scritto: ↑Guarda che un 40x20 è un 16 litri lordi
Ho visto e la cosa mi rattrista.cicerchia80 ha scritto: ↑Guardati la foto di un allevamento che importa quì,e che ho messo nell'altro topic
Quelli più di tre litri di acqua non li hanno mai visti
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti