una volta tanto ho azzeccato la sezione. gia stamattina ho aperto il topic in acq. generale. dicono di lasciare a digiuno. che probabile sia la vescica...e che passerà. speriamo
@Fiamma il gigetto...lo metterò in vasca tra un paio di giorni.
speriamo che il suo "galleggiamento" non sia qualcosa di grave.
nella sezione apposita non mi hanno dato molte risposte. speriamo sia una cosa innocua.
erkoleprimo, tienilo d'occhio e all'inizio attento col mangiare..può darsi che il lungo viaggio, i cambi ecc lo abbiano un pò scombussolato.Speriamo si sistemi tutto Gigetto è proprio bellino
erkoleprimo, tienilo d'occhio e all'inizio attento col mangiare..può darsi che il lungo viaggio, i cambi ecc lo abbiano un pò scombussolato.Speriamo si sistemi tutto Gigetto è proprio bellino
Il pesce nn è quello che regalavano nel forum. Alla fine nn è andato in porto il tutto. L' ho trovato in un negozio. Per ora rimane in quarantena con sto culo che tende sempre ad andare a galla. Nn vorrei che mettendolo in acquario subisse ancora di più lo stress. Poi...periodaccio ..nel 180l ho un nebbiolina leggera. Nn vorrei fossero batteri. Dovrei fare cambi d acqua mi sa. Periodaccio
Ciao ragazzi, scusate ma per vari problemi non sono riuscita a collegarmi per un po' di tempo.
Com'è la situazione? @erkoleprimo non riesco a leggere tutte le pagine, se c'è qualche problema per favore puoi farmi un riassunto?
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...
Ciao ragazzi, scusate ma per vari problemi non sono riuscita a collegarmi per un po' di tempo.
Com'è la situazione? @erkoleprimo non riesco a leggere tutte le pagine, se c'è qualche problema per favore puoi farmi un riassunto?
Il pesce ha il culo leggero...e tende a salire. È in quarantena da una settimana. Ha fatto tre giorni di digiuno e oggi gli ho dato un pisello
Il pesce ha il culo leggero...e tende a salire. È in quarantena da una settimana. Ha fatto tre giorni di digiuno e oggi gli ho dato un pisello
Video del primo giorno. Adesso nn lo fa così pronunciato...ma cmq ha la tendenza a "galleggiare" con la coda
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hai già aperto un topic in Acquariologia Generale?
Dopo tre giorni di digiuno, se ha ancora problemi di galleggiamento sarebbe forse meglio curarlo con un medicinale
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...
Hai già aperto un topic in Acquariologia Generale?
Dopo tre giorni di digiuno, se ha ancora problemi di galleggiamento sarebbe forse meglio curarlo con un medicinale
È quello che ho chiesto nel topic. Ma nn mi hanno detto nulla. Mi han detto di provare a metterlo in vasca e vedere come si comporta. Ma sinceramente eviterei...anche perché nn contento...ho una specie di nebbiolina proprio in quell acquario...e sto cercando di debellarla