cicerchia80 ha scritto: ↑almeno se possibile l'acqua non gliela rifacciamo mettere tutta insieme se rimangono in acqua i cannolicchi

cicerchia80 ha scritto: ↑almeno se possibile l'acqua non gliela rifacciamo mettere tutta insieme se rimangono in acqua i cannolicchi
No, mai (o quasi)
Se intendi svuotare completamente l'acquario sí, perchè tanto il livello dell'acqua è quello dell'acquario, se invece parli di svuotare percentuali come ho fatto poco fa no, rimangono sempre in acqua! Sta notte provo a rimisurare pH e condutt? In modo tale che la pompa abbia fatto girare per un pochino l'acqua.
Parliamo di un cambio di circa il 70% dell'acqua... Pensi che cosi' facendo resteranno sommersi?
No, questo lo eviterei perche' lasceresti fermo il filtro, e ti giocheresti facilmente i batteri.
Ankon, non ho capito neanche questo, a cosa ti riferisci?
direi di sì: 70 litri sul totale
Volevo evitare di tenere la pompa in acquario, quindi poi non so se il filtro avrebbe senso, comunque per adesso non è la cosa principaleSteinoff ha scritto: ↑Parliamo di un cambio di circa il 70% dell'acqua... Pensi che cosi' facendo resteranno sommersi?No, questo lo eviterei perche' lasceresti fermo il filtro, e ti giocheresti facilmente i batteri.
...non ho capito se hai gia' fatto un cambio, e se si di quanto
Ankon, non ho capito neanche questo, a cosa ti riferisci?
Ciao Monica sí l'ho fatto ieri sera verso le 18.00, poi il valore l'ho misurato quando sono tornato a casa verso le 3.30, 70 litri 50 e 50. Che dite?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti