io sarei piu interessato alla tua ricetta per la pappa al pomodoro ma ti seguo anche su questi argomenti !alessio0504 ha scritto:Almeno fin quando vedo che a qualcuno interessano i miei sforzi.
Ferro gluconato
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Re: Ferro gluconato
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- alessio0504
-
Profilo Completo
La pappa al pomodoro del Ristorante La Veletta spacca il c**o su questo mi sbilancio!!
Ma te piuttosto sei sempre vivo? Sarei curioso di sapere quali differenze noti da prima ad adesso alternando DTPA e gluconato. Così semmai mi cimento anche io in questa prova!
Ma te piuttosto sei sempre vivo? Sarei curioso di sapere quali differenze noti da prima ad adesso alternando DTPA e gluconato. Così semmai mi cimento anche io in questa prova!

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Il Myrio M è letteralmente esploso, adesso è giallo con internodi cortissimi, cresce anche 5 cm al giorno.alessio0504 ha scritto:Sarei curioso di sapere quali differenze noti da prima ad adesso alternando DTPA e gluconato
Il prato di Cuba anche ringrazia sentitamente per l'abbondanza di ferro.
Sul resto della flora sto ancora valutando.
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- alessio0504
-
Profilo Completo
Sto nelle spese ma credo che un flacone di seachem lo prendo per provare appena mi capita. Se poi funziona e ne consumo mi do al gluconato in farmacia ovviamente! 

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
guarda, con 10 ml a settimana (due somministrazioni da 5 ml) in 200 litri un flacone da 500ml ti dura un anno (si trova in giro sui 14euro) e penso che ci siano altri stabilizzanti oltre il gluconato (con lucazio si supponeva la vitamina C)alessio0504 ha scritto:Se poi funziona e ne consumo
- FedericoF
-
Profilo Completo
Ma prendilo direttamente in farmacia e se non funziona lo usi come integratore per te! Ahahahalessio0504 ha scritto:Sto nelle spese ma credo che un flacone di seachem lo prendo per provare appena mi capita. Se poi funziona e ne consumo mi do al gluconato in farmacia ovviamente!
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- lucazio00
-
Profilo Completo
Tipo me!alessio0504 ha scritto:Almeno fin quando vedo che a qualcuno interessano i miei sforzi.

- Questi utenti hanno ringraziato lucazio00 per il messaggio:
- alessio0504 (30/01/2017, 15:31)
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- alessio0504
-
Profilo Completo
A volte ti viene qualche dubbio, ma per fortuna vieni subito rincuorato che non sei proprio tutto scemo a fare prove e condividerle apertamente!
Anche e soprattutto perché i risultati ci sono... Avanti!

- tony65
-
Profilo Completo
Senza curiosità...sperimentazione...e perche no competenza....non ci sarebbe conoscenza....alessio0504 ha scritto:A volte ti viene qualche dubbio, ma per fortuna vieni subito rincuorato che non sei proprio tutto scemo a fare prove e condividerle apertamente!
Quindi da me...che ne so veramente pochissimo...

- Questi utenti hanno ringraziato tony65 per il messaggio:
- alessio0504 (30/01/2017, 15:35)
-
-
Profilo Completo
se non esistesse questo spirito, staremmo ancora al carretto tirato dai buoi più o meno...alessio0504 ha scritto:A volte ti viene qualche dubbio, ma per fortuna vieni subito rincuorato che non sei proprio tutto scemo a fare prove e condividerle apertamente!