Fiamma ha scritto: ↑24/03/2022, 0:24
Basterà per qualche giorno
In genere i granulati per Betta sono galleggianti perché questi pesci si cibano dalla superficie ( basta vedere come sono fatte le loro bocche)
Rimangono a galla ma quando si riempiono di acqua vanno sul fondo
Le pompe dei filtri
Si volevo capire cosa intendessi

ho capito le pompe ma riguardo cosa? il funzionamento?
La luce mi sembra bluastra, è una gradazione colore che si usa nel marino, nel dolce fa venire le alghe
Penso sia un effetto della foto, in realtà sono tutti neon bianchi
Ogni giorno fai un cambio del 20% con acqua agli stessi valori sifonando le feci dal fondo.
domanda, oggi cerco di prepararla, ma non sono assolutamente 10 litri, anzi, sono proprio quelle vaschette plasticose con il tappo colorato,, quindi faccio cambi come? per me ci sta dentro 1 litro MASSIMO in quella cosetta... e altra domanda, io il weekend non sono mai a casa, e mia mamma se le chido di cambiari l'acqua mi spara. Se cambio venerdi e poi domenica succede qualcosa?
Letizia ha scritto: ↑24/03/2022, 7:11
se vedi che ricoprono completamente tutta la superficie, gira la spraybar verso l'alto
Ottimo! oggi lo faccio perchè sembra un macchia di petrolio
Letizia ha scritto: ↑24/03/2022, 7:11
PS. Anche a me 8 cucchiaini al giorno sembrano uno sproposito! Ne farei solo 1, max 2 (1 mattina, 1 sera) e, come ha scritto mi sembra Fiamma, con un giorno di digiuno.
Solo che sono due cibi differenti... quindi faccio uno e uno? mattina e sera? quel cucchiaino è mini non so se rende... poi sto cercando dove prendere cibo vivo congelato, anzi se avete consiglio sono ben accetti!