E se utilizzasse il ferro nelle foto al inizio che dose dovrei diluire in mezzo litro e che dose dovrei dare? A dir la verità su internet ci sono molti prodotti sul ferro chelato sia edta e anche altri, ma tutti questi non sono acquistabili online,Marta ha scritto: ↑09/01/2023, 7:52Per la fertilizzazione serve sapere i litri netti, mi raccomando. Ossia i litri effettivi di acqua che hai messo, al netto di fondo, arredi, piante ecc...
Per fare questa stima, non importa, ma per il futuro sì.
Dunque, ricapitolando: 3 vasche da 180, 120 e 80. Facendo finta che siano tutte uguali (e non lo è perché ogni vasca va valutata di per sé) e stimando una somministrazione settimanale complessiva di 2 ml, direi che un flacone di cifo ti potrebbe durare circa 1 anno.
Essendo che mi sembra troppo poco un anno di durata a dir la verità non me la sento di acquistare il cifo, vorrei capire, è giusto che per un olandese la colorazione rossa non va bene, ma perché quanto durerebbe l effetto della colorazione sul eddhsa?
Aggiunto dopo 15 minuti 37 secondi:
Ho trovato questo prodo del quale il sito non mi fido molto e il prodotto sembra ormai obsoleto, peró contiene edta 13%, questo colora tanto l acqua?
Aggiunto dopo 47 secondi:
Questo è il prodotto
Aggiunto dopo 3 minuti 41 secondi:
Il problema è che questo sito lo vende a 14 euro gli altri a 90 euro