Ok vada per i Betta e Boraras brigittae......quanti per tipo?
Ottimo!Stepa80 ha scritto:Io partirei dai Betta aggiungendo un altra specie se possibile
Ok ti ringrazio per il suggerimentoLuca.s ha scritto:Ottimo!Stepa80 ha scritto:Io partirei dai Betta aggiungendo un altra specie se possibile![]()
Il "problema" se di problema possiamo parlare, è che l'acqua idonea al Betta, non è idonea ad alcuni pesci. Il "dramma" è che il Betta non è idoneo ad alcuni pesci che sarebbero idonei a vivere in un'acqua tenera e tendenzialmente acida come la sua.
Tra gli unici, se non gli unici, ci sono le Rasbora e le Boraras. E sulle prime, nutro forse dei dubbi. I bettiofili ti saprebbero dire meglio!
Se vuoi un consiglio, perchè non apri un post nella sezione dei Betta e chiedi loro, quale possono essere le "combinazioni" possibili?
Qui è probabile che chi potrebbe sapere qualcosa relativo a questo argomento, non passi o non legga tale topic
Hai visto che c'erano dei Boraras che ti piacevano, non ho messo apposta i nomi, così valutavi nel guardarliStepa80 ha scritto:Ah ok adesso ho capito![]()
Ok vada per i Betta e Boraras brigittae......quanti per tipo?
Figurati!giampy77 ha scritto:Scusa Luca...
giampy77 ha scritto:Hai visto che c'erano dei Boraras che ti piacevano, non ho messo apposta i nomi, così valutavi nel guardarliStepa80 ha scritto:Ah ok adesso ho capito![]()
Ok vada per i Betta e Boraras brigittae......quanti per tipo?![]()
Vai nella sezione Betta così deciderai quantità e modalità di introduzione
Si esatto è a tre stadi......ok allora tolgo il carbonecicerchia80 ha scritto:Riassumendo......leggiti gli articoli proposti all'inizio di questo forum
Fai la maturazione con la tua acqua di rete
3 punto....il tuo filtro è quelko a tre stadi giusto
1 spugna
2carbone
3Cannolicchi
Il secondo stadio toglilo in pratica è un battericida che non ti permetterà mai la maturazione del filtro
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti