Stavo giusto valutando questi 2 siti, ho notato che hanno un vasto assortimento.
pietromoscow ha scritto: ↑28/09/2024, 11:32Lascia stare la valigetta ti serve solo pH KH GH NO3- PO43- FE
Ho trovato la valigetta, con il Fe a cui dovrei solo aggiungere il GH, alla fine mi viene a costare meno che prenderli tutti singolarmente.
Aggiunto dopo 11 minuti 47 secondi:
Spumafire ha scritto: ↑28/09/2024, 11:49
TheBlackMambaMM ha scritto: ↑27/09/2024, 22:43È frustrante questa cosa, ho seguito per filo e per segno quello che mi hanno detto e la situazione non fa altro che peggiorare.
Ora anche le galleggianti si sono messe a marcire
Può esserci anche una parte di adattamento che fanno le piante,però,anche se dovessero partirti tutte(e qui na palpata me la darei),non preoccuparti che si sistema tutto ripartendo.
Ti stanno dando ottimi consigli,ora bisogna guardare l’evolversi della situazione e comportarsi di conseguenza.
Non preoccuparti che esce bene e sarai ancora più soddisfatto quando ripenserai a ste ansie
Io sinceramente non saprei, forse sarebbe meglio togliere tutto e ripiantare. A questo punto dovrei comunque aspettare un mese per la maturazione? Per fortuna ho trovato questo forum