@marko66 buongiorno perdonami, domanda tecnica, quando si esaurisce la bombola, devo per forza chiudere il regolatore di pressione? Per non perdere la regolazione? Grazie mille
Non lo so come funziona questo impianto,io chiudo la manopola della bombola ricaricabile(manopola sopra) e non tocco mai il regolatore per non perdere la regolazione impostata.
Un po' come quando cambi la bombola del GPl per i fornelli in casa(se ce l'hai o l'hai avuta).
Chiudi la bombola,stacchi regolatore e tubo e lo rimetti sulla nuova e poi la apri e mandi l'impianto in pressione.
Questi utenti hanno ringraziato marko66 per il messaggio:
@marko66 ok ok, appena montato ci sto giocando , solo che le bollicine vanno in superficie non so se va bene o meno, come da foto, come posizione va bene? Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
le bollicine vanno in superficie non so se va bene
Secondo me così la disperdi, dovresti posizionarlo sotto il getto d'uscita del filtro se c'è l'hai altrimenti una piccola pompa di movimento che la disperda in vasca e non in atmosfera, e sempre secondo me quel diffusore non micronizza bene.
Ma quell' impianto non ha il manometro?
Secondo me così la disperdi, dovresti posizionarlo sotto il getto d'uscita del filtro se c'è l'hai altrimenti una piccola pompa di movimento che la disperda in vasca e non in atmosfera,
si posso posizionarlo li sotto il getto del filtro , perché secondo te non micronizza bene ? Grazie mille
dovresti posizionarlo sotto il getto d'uscita del filtro se c'è l'hai altrimenti una piccola pompa di movimento che la disperda in vasca e non in atmosfera,
Le bolle sembrano troppo grosse e non uniformi, ma forse non vedo bene io dal video e dalle foto, alcuni diffusori richiedono una certa pressione minima e se ho visto bene il tuo impianto non ha il manometro.
Le bolle sembrano troppo grosse e non uniformi, ma forse non vedo bene io dal video e dalle foto, alcuni diffusori richiedono una certa pressione minima e se ho visto bene il tuo impianto non ha il manometro.
No non ha il manometro, cmq non so se è normale ma sento un ronzio tipo un cicalino vicino al diffusore, ho spostato ora il diffusore vicino al getto del filtro