Anche per usare il PMDD, per esempio, serve sapere qualcosa di chimica, o quanto meno, leggere qualche guida. Per usare il fertilizzante commerciale basta invece solo dosare di tanto in tanto (un po' come l'Avanti-Avanti-Avanti-Riavvia (/cambio l'acqua) di Windows).enkuz ha scritto:Si però bisogna avere un minimo di conoscenza informatica e saperci fare con i pc (immagino) se vogliamo fare gli eretici del sistema operativo... io voto windows... non ho tempo di ragionare [emoji23]
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Premetto che anche io per lavoro e altrocqrflf ha scritto:Signori, mi spiace dirvelo a costo di passare da eretico (per usare le parole di qualcun'altro) ma Linux sta esattamente a Windows come AF sta all'acquariofilia tradizionale, cioé quella che usa tutte le comodità per non dover fare la fatica di capire come funzionano le cose.
Questa è una macchina virtuale, esistono già da parecchi anni e si può installare qualsiasi sistema operativo o programma all'interno di un sistema operativo già avviato.sailplane ha scritto:[BBvideo 560,340][/BBvideo]
![]()
![]()
Da utente Linux mi sento di darti ragione su questo punto. Io credo sia una questione quasi di principio; lungi da me iniziare un'ennesima discussione "Windows contro Linux"!Nicola70 ha scritto: ..... perchè non usare windows ??
Qui mi permetto di dissentire: se qualcosa funziona meglio o è semplicemente diversa, perché non dovrei usarla?Nicola70 ha scritto: perchè complicarmi la vita quando almeno l'80 o 90 % degli utenti lo usano![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti