Invasione di filamentose e? Dopo cambio fondo
-
Profilo Completo
Io manterrei le stesse impostazioni ma ridurrei il fotoperiodo … ripartiamo da 6 ore e vediamo… il cambio fondo una bella botta l’ha data ai batteri…
- chigos
-
Profilo Completo
perfetto grazie mille, ora ho dalle 16 a mezzanotte, inclusi mezz'ora di alba e tramonto cioè dalle 16.00 alle 16:30 alba e dalle 23.30 a mezzanotte tramonto, quindi 7 ore di luce, piena, sposto l'orario di accensione alle 17? grazie mille
perfetto grazie mille, ora ho dalle 16 a mezzanotte, inclusi mezz'ora di alba e tramonto cioè dalle 16.00 alle 16:30 alba e dalle 23.30 a mezzanotte tramonto, quindi 7 ore di luce, piena, sposto l'orario di accensione alle 17? grazie mille
- Lenry99
-
Profilo Completo
Se vuoi godertelo fino alla mezzanotte allora si!
Se vuoi possiamo provare a fare una cosa, se sei d' accordo (oltre a diminuire il fotoperiodo)
Io alzerei anche i blu di un 5%/10% e abbasserei i verdi di un 5%, guarda lo spettro delle mie plafo: (non posso regolare i canali)
Che ne dici? Ovviamente monitoriamo costantemente...

Se vuoi godertelo fino alla mezzanotte allora si!

Se vuoi possiamo provare a fare una cosa, se sei d' accordo (oltre a diminuire il fotoperiodo)
Io alzerei anche i blu di un 5%/10% e abbasserei i verdi di un 5%, guarda lo spettro delle mie plafo: (non posso regolare i canali)
Che ne dici? Ovviamente monitoriamo costantemente...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- chigos
-
Profilo Completo
Certo, grazie mille, quindi faccio 100 rosso 35%verde e 70 blu ? grazie
Certo, grazie mille, quindi faccio 100 rosso 35%verde e 70 blu ? grazie
- Lenry99
-
Profilo Completo
Ciao ma non stavi usando 100 rosso 60 verde e 60 blu?
Dobbiamo andare a modificare poco per volta e poi vedere come reagisce la vasca!
Io farei 65 blu e 55 verde rosso 100 poi vediamo che succede.
Ciao ma non stavi usando 100 rosso 60 verde e 60 blu?
Dobbiamo andare a modificare poco per volta e poi vedere come reagisce la vasca!
Io farei 65 blu e 55 verde rosso 100 poi vediamo che succede.
- chigos
-
Profilo Completo
no no alla fine @Will74 mi aveva cosisgliato di abbassare il verde al 40/45% blu 60, ok quindi faccio così come mi consigli tu, foto periodo va bene così? 17/mezzanotte incluso mezz'ora di alba e mezz'ora di tramonto?
no no alla fine @Will74 mi aveva cosisgliato di abbassare il verde al 40/45% blu 60, ok quindi faccio così come mi consigli tu, foto periodo va bene così? 17/mezzanotte incluso mezz'ora di alba e mezz'ora di tramonto?
- Lenry99
-
Profilo Completo
Scusa ma da primo post avevo letto quei valori, no se ha consigliato will lascerei così.
Tranne abbassare fotoperiodo a 6 ore,
vediamo come va dopo il cambio fondo
Scusa ma da primo post avevo letto quei valori, no se ha consigliato will lascerei così.
Tranne abbassare fotoperiodo a 6 ore,
vediamo come va dopo il cambio fondo