buonoMatte92or ha scritto:provo in chimica.
per tornare al topic, la mia conducibilità è scesa da 280 a 240 in queste due settimane

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
buonoMatte92or ha scritto:provo in chimica.
per tornare al topic, la mia conducibilità è scesa da 280 a 240 in queste due settimane
Le limnophila sessililiflora sono lievitate!cicerchia80 ha scritto:buonoMatte92or ha scritto:provo in chimica.
per tornare al topic, la mia conducibilità è scesa da 280 a 240 in queste due settimaneLe piante come le vedi???foto.....
fotoMatte92or ha scritto:Ma le venature bianche sulla polysperma sarebbero carenza di cloro? Sto andando in confusione
le foto le scatto più tardi appena si accendono le lucicicerchia80 ha scritto:fotoMatte92or ha scritto:Ma le venature bianche sulla polysperma sarebbero carenza di cloro? Sto andando in confusione
Matte92or ha scritto:Giugno. La prima cosa che mi salta all'occhio è che sono a corto di nitrati.
La seconda è che la conducibilità è salita di 40 punti senza far nulla tra il 3 e il 5 giugno
Anzi, una cosa l'ho fatta, ci ho messo il mio Betta Splendens, possibile che centri qualcosa?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti