Esaurimento lampade
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Lupoagain
-
Profilo Completo
Re: esaurimento lampade
Purtroppo quelle da 30w costano quasi 13 euro e non le hanno tutti i ferramenta ma devi cercarle in negozi di illuminotecnica. Un po' in meno costano le 840 ma non sono consigliate.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza ...
- Diego
-
Profilo Completo
In rete si trovano a poco meno di 5 euro; in negozio non credo costino molto di più.Lupoagain ha scritto:Purtroppo quelle da 30w costano quasi 13 euro
Se sono a 13 euro, cercherei altrove

Qui sotto un esempio di lampada che farebbe al nostro caso (lampadadiretta.it):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Nijk
-
Profilo Completo
Se riesci a trovarli in giro ti conviene prenderli in qualche illuminoteca fornita, costano poco in quanto sono ad uso civile e risparmi comunque le spese di spedizione e l'imballaggio.
Non penso che dopo due mesi i tuoi tubi siano già da sostituire, anche fossero di pessima qualità
Non penso che dopo due mesi i tuoi tubi siano già da sostituire, anche fossero di pessima qualità

I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- Lupoagain
-
Profilo Completo
Ciao Diego,
on line costa molto il trasporto.
una singola lampada viene 15,51 €.
Bisogna acquistarne almeno 4 per essere competitiva con le lampade di wattaggio "standard".
Poichè avevo visto da Leroy Merlin le 840 ho controllato dal sito e risultano anche le 864 ad un'ottimo prezzo 4,49 €.
saluti
Bisogna acquistarne almeno 4 per essere competitiva con le lampade di wattaggio "standard".
Poichè avevo visto da Leroy Merlin le 840 ho controllato dal sito e risultano anche le 864 ad un'ottimo prezzo 4,49 €.
saluti
- FedericoF
-
Profilo Completo
Io le ho trovate in fermamenta a 4 euro.. Ho preso gli 865 mi pareLupoagain ha scritto:Ciao Diego,
saluti
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Lupoagain
-
Profilo Completo
E che sfiga. il mese scorso per un cliente ne abbiamo acquistate 40 a 13,00 €!!! tutti i grossi rivenditori (sempre se le avevano disponibili) le avevano allo stesso prezzo!
Alla prossima manutenzione faccio iscrivere il responsabile acquisti su AF.

- FedericoF
-
Profilo Completo
13 euro è un furto, a questo punto le barre a LED costano meno!! Anche perché dubito che il cliente le voleva per un acquario... Anche se 40 neon da 30 w :x :x :x :xLupoagain ha scritto:E che sfiga. il mese scorso per un cliente ne abbiamo acquistate 40 a 13,00 €!!! tutti i grossi rivenditori (sempre se le avevano disponibili) le avevano allo stesso prezzo!![]()
![]()
![]()
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.