ECCOME!!!Daniela ha scritto:Grazie ancora e speriamo che io me la cavo

Moderatori: cicerchia80, Saxmax

ECCOME!!!Daniela ha scritto:Grazie ancora e speriamo che io me la cavo

Monica ha scritto:ECCOME!!!Daniela ha scritto:Grazie ancora e speriamo che io me la cavo

E me lo dici adesso?...Daniela ha scritto:Non prenderò mai il posto di erSergio

Rox ha scritto: E' troppo tardi!

Rox ha scritto:E me lo dici adesso?...Daniela ha scritto:Non prenderò mai il posto di erSergio
E' troppo tardi!

:x
  :x 

)...i miei maestri insomma
 )...i miei maestri insommauuhhuuuuEmix ha scritto:Adesso che con l'arrivo di @Daniela abbiamo 2 moderatrici belle come il sole siamo veramente apposto... ma non credete che perchè sono belle sono anche buone... anzi
 2 rompicojoni....già mi richiamavano prima,se andavo offTopic,pensa ora
  2 rompicojoni....già mi richiamavano prima,se andavo offTopic,pensa oranon dire bugie....mai cazziataDaniela ha scritto:Vorrei altresì, ringraziare i miei mentori erSergio, Cicerchia80 e Rox che con i loro consigli, apprezzamenti ma, sopratutto, cazziatoni mi hanno fatto crescere come persona, sia nel Forum che nella vita di tutti i giorni

peró ti considera poco....solitamente ci mette in ordine alfabeticoRox ha scritto:E me lo dici adesso?...Daniela ha scritto:Non prenderò mai il posto di erSergio
E' troppo tardi!

E i vari Danié con tanto dicicerchia80 ha scritto:non dire bugie....mai cazziata
 dove li lasciamo?
 dove li lasciamo?   

cicerchia80 ha scritto:peró ti considera poco....solitamente ci mette in ordine alfabetico

trauma da assenza di erSergio ... Ci sta
 trauma da assenza di erSergio ... Ci sta   
 Chiribbio Cice mi leggi sempre nel pensierocicerchia80 ha scritto:Peccato che ora siamo senza Tope-user peró

i mod non vengono sollevati dal loro incaricoDaniela ha scritto:tornare a rappresentare le Tope in rosa

Miiiii tipo matrimoniocicerchia80 ha scritto:i mod non vengono sollevati dal loro incaricoDaniela ha scritto:tornare a rappresentare le Tope in rosa
Sono loro che rinunciano
Ormai sei fottuta

Quando torna Ersergio, se gli serve un posto... piuttosto me ne vado io.Daniela ha scritto:sarà per me un piacere immenso tornare a rappresentare le Tope in rosa

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti