Però anche se sono d'accordo con
Sergio sul mantenere certi toni, mi dovete spiegare una cosa: il Cifo è perfetto e va benissimo da anni per tutti senza arrossamenti, ma tutti state cominciando a provare altre soluzioni.
Come mai?
P. S. Escludendo Vittorio che è senza filtro e (credo) senza pompa di movimento. Ed escludendo
Giov che "mescola" con altri prodotti..
Leggo di
Jack che usa altri metodi da tempo perché aveva arrossamento,
Lucazio "dice" di avere la vasca arrossata e pensa a delle soluzioni,
io Fabio e
CIR avremo anche esagerato (ma non mi pare dai suggerimenti avuti in fertilizzazione, comunque..) ma le vasche son rossastre... Vedo vasche che a parole vanno alla grande e son perfette, poi però a guardare le foto la linea della superficie dell'acqua è rosa...
Io mi sbaglierò, ma anche a voler tenere i toni calmissimi e pacati e senza offendere assolutamente nessuno, a casa mia due indizi fanno una prova!
Confermo il fatto che l'acqua
non limpida (quando non è voluto) non se pò vedè!!!!!
Quindi sto pensando a cosa provare adesso... Perché questo EDDHA sinceramente mi convince sempre meno, sulla base di quello che vedo e di quello che ho provato personalmente. Se poi mi postate le foto delle vasche con 4-5 specie di rosse belle come si deve e l'acqua limpida ci ripenso su. Va bene che nessuno voglia "convincere" nessuno, ma ancora non le ho viste ste foto......